CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 892 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6941
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io spero vivamente che un giorno si possa installare pure la presunta lemon cake alla pari di nexus che aggiorna sempre i terminali alle possibilità hardware. Io dico che il marketing non conta più di tanto xe cmq anche il note 2 ha jelly bean ma ha una velocità stratoaferica rispetto ad un s2 quindi uno quando acquista vede la novità non cerca il tipo di sistema operativo... O meglio ce ne sono pochi.... Cmq se fa come google che tiene aggiornato i nexus sarebbe il massimo!!!!
    Ultima modifica di Fabiowin; 30-12-12 alle 07:58
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #6942
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin
    Io spero vivamente che un giorno si possa installare pure la presunta lemon cake alla pari di nexus che aggiorna sempre i terminali alle possibilità hardware. Io dico che il marketing non conta più di tanto xe cmq anche il note 2 ha jelly bean ma ha una velocità stratoaferica rispetto ad un s2 quindi uno quando acquista vede la novità non cerca il tipo di sistema operativo... O meglio ce ne sono pochi.... Cmq se fa come google che tiene aggiornato i nexus sarebbe il massimo!!!!

    Scordate velo purtroppo... Samsung sta tirando fuori il GS2 plus p come cavolo lo vuole chiamare per affossare il vecchio perché altrimenti chi lo ha se lo tiene fino a che non si "consuma". Mi spiace veramente che Samsung abbandoni questo fantastico esemplare per uno identico, solo per aumentare le vendite.


    Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB natalizio 4.2.1 XXLSA usando Androidiani App

  4. #6943
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Scordate velo purtroppo... Samsung sta tirando fuori il GS2 plus p come cavolo lo vuole chiamare per affossare il vecchio perché altrimenti chi lo ha se lo tiene fino a che non si "consuma". Mi spiace veramente che Samsung abbandoni questo fantastico esemplare per uno identico, solo per aumentare le vendite.


    Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB natalizio 4.2.1 XXLSA usando Androidiani App
    Ovviamente sono considerazioni tue personali che non trovano riscontro in nulla..
    Giusto per non creare allarmismi..se é uscita la leaked uscirà anche l'ufficiale..
    Se avete fretta o vi volete lamentare vi prego di chiudere il thread.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #6944
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da rainoldo
    Scordate velo purtroppo... Samsung sta tirando fuori il GS2 plus p come cavolo lo vuole chiamare per affossare il vecchio perché altrimenti chi lo ha se lo tiene fino a che non si "consuma". Mi spiace veramente che Samsung abbandoni questo fantastico esemplare per uno identico, solo per aumentare le vendite.


    Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB natalizio 4.2.1 XXLSA usando Androidiani App
    Ovviamente sono considerazioni tue personali che non trovano riscontro in nulla..
    Giusto per non creare allarmismi..se é uscita la leaked uscirà anche l'ufficiale..
    Se avete fretta o vi volete lamentare vi prego di chiudere il thread.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

    Non intendevo che non ci saranno più aggiornamenti, ma ma che non sarà mai possibile aspettarsi gli aggiornamenti alla pari del nexus. Poi, per quello che riguarda quanto tempo andranno avanti ad aggiornarlo, no, non ne ho proprio idea, ma ne riparliamo tra una decina di mesi.
    PS nessuna lamentela ZiCkY

    Inviato dal mio incredibilmente arrivato ZP900 usando Androidiani App

  6. #6945
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ovviamente sono considerazioni tue personali che non trovano riscontro in nulla..
    Giusto per non creare allarmismi..se é uscita la leaked uscirà anche l'ufficiale..
    Se avete fretta o vi volete lamentare vi prego di chiudere il thread.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    io sto thread lo chiuderei....ahahahahahah
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6946
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Io spero vivamente che un giorno si possa installare pure la presunta lemon cake alla pari di nexus che aggiorna sempre i terminali alle possibilità hardware. Io dico che il marketing non conta più di tanto xe cmq anche il note 2 ha jelly bean ma ha una velocità stratoaferica rispetto ad un s2 quindi uno quando acquista vede la novità non cerca il tipo di sistema operativo... O meglio ce ne sono pochi.... Cmq se fa come google che tiene aggiornato i nexus sarebbe il massimo!!!!
    certo ci sperano in molti, ma realisticamente, se voi foste una socetà puntereste su un prodotto vecchio di 2 anni o sulla novità del momento?
    non ha senso sperare troppo perche uscito jelly bean ufficiale di rom ce ne saranno anche di più (già di rom 4.1 ce ne sono molte), meglio il modding per la versione 5.0 di android
    e poi non c'è da lamentarsi ma da pazioentare, senza agitasi, tanto con la 4.0 gira benissimo l'S2

    però parlare troppo al futuro non serve, meglio concentrarsi su quello che c'è ora su S2

  8. #6947
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da Fabiowin
    Io spero vivamente che un giorno si possa installare pure la presunta lemon cake alla pari di nexus che aggiorna sempre i terminali alle possibilità hardware. Io dico che il marketing non conta più di tanto xe cmq anche il note 2 ha jelly bean ma ha una velocità stratoaferica rispetto ad un s2 quindi uno quando acquista vede la novità non cerca il tipo di sistema operativo... O meglio ce ne sono pochi.... Cmq se fa come google che tiene aggiornato i nexus sarebbe il massimo!!!!
    certo ci sperano in molti, ma realisticamente, se voi foste una socetà puntereste su un prodotto vecchio di 2 anni o sulla novità del momento?
    non ha senso sperare troppo perche uscito jelly bean ufficiale di rom ce ne saranno anche di più (già di rom 4.1 ce ne sono molte), meglio il modding per la versione 5.0 di android
    e poi non c'è da lamentarsi ma da pazioentare, senza agitasi, tanto con la 4.0 gira benissimo l'S2

    però parlare troppo al futuro non serve, meglio concentrarsi su quello che c'è ora su S2

    Anche perché sinceramente, penso sia il miglior telefono mai costruito


    Inviato dal mio incredibilmente arrivato ZP900 usando Androidiani App

  9. #6948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si può aggiornare il gs2 da ics a jb con airdroid?
    qualcuno ce l'ha? io mi trovo bene con airdroid, voi?
    Galaxy S2

  10. #6949
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ovviamente no, altrimenti partivano i tappi di spumante un giorno prima
    c'è una versione pre-serie (la leaked) che funziona benissimo, però qui sconfiniamo nel modding

    se ti trovi bene con android è un fatto soggettivo

  11. #6950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io parlavo di aIRdroid, che uso al posto di kies
    Galaxy S2

Pagina 695 di 892 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy