CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 892 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di veleno401


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il memo avevo risolto anch'io.. Il problema che invece affligge me riguarda i widget "stato contatti"...
    Ne ho 12 nella seconda pagina, che si resettano di continuo... In pratica aggiungo il contatto e dopo un po ricompare la scritta +Amico su sfondo azzurro, annullando il link impostato precedentemente...
    Come se non bastasse ho la rubrica sballatissima... Impostando le opzioni di visualizzazione riesco a far sparire i contatti doppi, che però appaiono quando ricerco contatti con il dialer telefonico o un destinatario sms...
    Per completare il quadro sono sparite anche le foto dei contatti nella lista sms (credo sia riconducibile al problema della rubrica)....

    Qualcuno ne sa qualcosa?! In particolar modo riguardo i widget contatti che uso spessissimo...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Io ho provato ad aggiornare alla 2.3.4 ma non c'è stato verso...
    Una volta scaricato il software, mi si ferma per un sacco di tempo su una finestra in cui dice "preparazione all'installazione... in corso"... e non si schioda di lì... tra l'altro, per qualche istante mi dice di aver perso la connessione col GsI9100... proverò da un altro pc, senza windows 7... se nel frattempo a qualcuno è capitata la stessa cosa o ha idee...Grazie
    Ah... il mio GS non ha alcun tipo di root o altro...
    Ciao!
    Ho avuto questo problema e mi sono accorto che togliendo la chiavetta della 3 che usavo per la connessione internet e collegando il PC in wifi il problema é sparito e ho aggiornato tranquillamente. Usi qualche. Chiavetta USB per internet? Se si...staccala e prova. Evidentemente la mia andava in conflitto con kies.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    allora notizia fresca fresca di oggi

    no Brand: I9100XWKI4/I9100OXIKH1 Android 2.3.4
    tre, wind, vodafone: I9100XWKI8/I9100WINKI1 Android 2.3.5

    sinceramente non capisco perchè tenere i terminale non brand più arretrati di quelli brandizzati
    tim invece è indietro sicuramente per colpa della loro brandizzazione che è la più invadente
    Io invece non capisco alla base di cosa scrivete queste funzioni? Ma qui si parla di firmware originali che si installano con kies oppure altro? Perchè io ho un SG2 brand Vodafone alla versione 2.3.4 e kies mi dice che è la versione più recente.

    Inoltre, io che ho la 2.3.4 da una settimana ormai, confermo che l'app Memo funziona senza problemi...ma in questa versione ho notato due differenze:

    1- Sono stati rimossi i temi nelle conversazioni di messaggi (i fumetti per intenderci), prima facendo tasto sx, nel menu c'era "modifica aspetto" (o qualcosa del genere) ed è sparito.
    2- Quando sposto le icone nel menu delle applicazioni, poi faccio tasto sx e "Salva", al riavvio trovo tutto spostato e con addirittura spazi...o meglio, in una pagina che durante il salvataggio era piena di applicazioni, al riavvio in quella pagina trovo due posti icona vuoti e quelle due icone che c'erano le trovo scalate alla pagina accanto...

    Confermate anche voi?
    aigh panzer

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho aggiornato il mio SGS2 brandizzato tre alla 2.3.5 ufficiale della tre con Kies, nella speranza di poter gestire il mio account voip con messagenet senza usare il sipdroid che drena parecchio la batteria: però "stranamente" nel menu delle impostazioni all'interno della funzione Chiamata manca proprio la sezione Chiamata Internet per configurare il voip!

    Per caso qualcuno sa' se la versione brandizzata tre della 235 è bloccata in alcune funzioni? E magari sa' anche indicarmi come sbloccarla?

    Grazie a tutti.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me il memo e il suo contenuto vanno ok

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea.gibin Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho aggiornato il mio SGS2 brandizzato tre alla 2.3.5 ufficiale della tre con Kies, nella speranza di poter gestire il mio account voip con messagenet senza usare il sipdroid che drena parecchio la batteria: però "stranamente" nel menu delle impostazioni all'interno della funzione Chiamata manca proprio la sezione Chiamata Internet per configurare il voip!

    Per caso qualcuno sa' se la versione brandizzata tre della 235 è bloccata in alcune funzioni? E magari sa' anche indicarmi come sbloccarla?

    Grazie a tutti.
    Poco sopra avevo scritto la stessa cosa.
    E dunque mi associo al tuo messaggio.
    Anche io confidavo molto ... ma non c'è questo submenu. Ho chiamato la Samsung e mi hanno risposto che non sanno nemmeno che sia uscita una versione 2.3.5 brandizzata 3. Per loro esiste solo la versione 2.3.4 Andiamo bene.
    Almeno ora ho il conforto che siamo in due.
    Qualcuno può spiegarci, se c'è un blocco?
    Grazie e tutti.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un samsung Galaxy s2 marchiato 3 e se da menù provo a fare ''controlla aggiornamenti'' mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    ho dentro android 2.3.3.
    come faccio a fare l'aggiornamento?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me faceva la stessa cosa. L'aggiornamento lo vedi solo tramite Kies. Devi quindi scaricare ed installare l'applicativo. Poi colleghi il Samsung e vedrai che una volta riconosciuto, ti verrà suggerito di aggiornare. A volte si deve attendere qualche minuto prima che Kies riconosca il cell, non demordere, abbi pazienza

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho kies installato su mac e mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento del firmware.
    dovrei provare con windows?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Abbiamo ancora più punti in comune! Allora mi dilungo un momento di più :-) La versione Mac non è utile per gli aggiornamenti. Se guardi attentamente è anche dichiarato (ma non ricordo in quale punto). Io ho provato con Virtualbox in emulazione con XP. Vedeva l'aggiornamento e cominciava a farmelo caricare poi però, al momento di configurarsi come device USB, Virtualbox mi appiedava e non riuscivo a completare. Morale: ho dovuto fare tutto su un PC di un amico, con il suo "simpaticissimo" XP :-)
    Ti consiglio di aggiornare perché ne vale la pena sotto tutti i punti di vista. Pur essendo Macmaniaco (ma non ho mai acquistato iPhone che tuttavia possiede mia moglie), posso dire che ora ci troviamo di fronte ad un gioiellino che non teme confronti. Anzi. Quando poi completeranno la versione anche per Mac ci faranno un favore. ciao

Pagina 6 di 892 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy