CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 892 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
    Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
    kies me la riconoscerà come originale?
    Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenz85 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
    Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
    kies me la riconoscerà come originale?
    Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....


    .....se hai flashato un firmware stock Kies deve leggere tranquillamente il galaxy...dipende se c'e' già l'aggiornamento x quel tipo di configurazione rom.....quindi se è europa...no brand..bisogna aspettare quei tipi di aggiornamenti rilasciati x quella regione ecc. ecc.
    Altrimenti vai di Odin...che forse è meglio

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenz85 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho una domanda...... ho appena sbrandizzato il mio s2, e ho flaschato con odin la ki3(2.3.5), però quando collego il kies mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il software non è originale, e fin qui tutto normale......
    Ma, se io flascho la ki4 (2.3.4) quindi ufficiale, potrò d'ora in poi aggiornare il mio s2 tramite kies evitando odin?.
    kies me la riconoscerà come originale?
    Grazie ragà senza di voi non ci avrei capito niente........ e un grazie ancora più grande va a andromeda....
    Si puoi farlo ma non ne vedo motivo valido.Kies non e sicuro.e sempre arretrato a livello aggiornamenti e ti flasha oramai versioni con bootloader bloccato..quindi odin is the way...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tavarnelle Val di Pesa
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toso Visualizza il messaggio
    ho esattamente il tuo stesso problema per quanto riguarda i widget contatti, ogni volta mi si resettano!! veramente frustrante
    Stesso problema anche io dopo l'agg alla 2.3.4 il widget rubrica perde la config. e la rubrica mostra anche i contatti sulla sim facendio confusione

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tavarnelle Val di Pesa
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'agg alla 2.3.4. no brand ita mi sono apparse in applicazioni due icone trasparenti con icona robottino verde e icona sd con il nome di un'applicazione installata che è presente in un'altra schermata e funziona regolarmente. Come posso fare a cancellarle????
    Grazie

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Provengo dall'altra parte del forum, quello dedicato agli HTC.

    Avrei un quesito da porvi:

    Ho la possibilità di prendere usato un SGII brandizzato TRE con pochi giorni di vita. ( Il proprietario gli preferisce un iphone :-O )

    Il telefono è stato aggiornato tramite KIES con l'ultimo firmware rilasciato da TRE 2.3.5, GUARDANDO QUA E Là IN ALCUNI COMMENTI SULL'AGGIORNAMENTO HO LETTO CHE IN QUESTO CASO CI SI RITROVA CON IL BOOTLOADER BLOCCATO! E' VERO?

    Riguarda per caso l'argomento trattato in questo thread "ATTENZIONE !! Firmware originali stock Samsung da KIES !!! BOOTLOADER !!!"???

    Ho guardato un po le guide, ma non ho trovato niente al riguardo. Ovviamente avrei interesse a debrandizzarlo installando un firmware diverso (ufficiale samsung no brand o altro, poi decido) , ed effettuare il root.

    Vi ringrazio per le risposte, purtroppo non avendo il cell a disposizione non posso fare alcuna prova.

    I

  8. #77
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Puoi fare tutto cio che vuoi,sbrandizzarlo flashare un firm con bootloader sbloccato ed altro
    In sez modding guide ce tutto.L'ultimo firm unofficial stock e la Ki8 CHE FUNZIONA EGREGIAMENTE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Galaxy1966 (05-11-11)

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao raga.. ho tra le mani un gs2 con rom KG5 versione 2.3.4.. Credo sia una rom polacca visto che nel browser mi da come pagina iniziale google.pl :P
    Come faccio a capire se ha bootloader bloccato? In ogni caso cosa mi consigliate di fare?
    Root e recovery con kernel CF per kg5 ? e poi rom stock... quale??
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un no brand italia. Devo ancora aggiornare alla 2.3.4. Volevo porre una domanda a chi già ha aggiornato con kies. Sapete se col nuovo firmware ufficiale sono stati apportati miglioramenti al problema dell'autofocus della videocamera in risoluzione fullhd? Se no, sapete come risolvere il problema eventualmente con altra rom non ufficiale? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di marcustad; 25-10-11 alle 17:08

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ciao raga.. ho tra le mani un gs2 con rom KG5 versione 2.3.4.. Credo sia una rom polacca visto che nel browser mi da come pagina iniziale google.pl :P
    Come faccio a capire se ha bootloader bloccato? In ogni caso cosa mi consigliate di fare?
    Root e recovery con kernel CF per kg5 ? e poi rom stock... quale??
    Ho appena controllato su kies e mi chiede di aggiornare a ki4... ditemi voi!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Pagina 8 di 892 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy