CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 892 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ho appena preso il telefono, quindi aspetto almeno i 10 giorni, che mi ha dato il venditore per la restituzione stesso in negozio, per fare root ecc.. se per questi 10 giorni metto il ki4 ufficiale da kies ho problemi dopo?? mica ha il bootloader bloccato??

    Quindi l'ultima rom stock ufficiale è la ki8??
    Si ha il bootloader bloccato ma ti basta fleshare il vecchio con Odin prima di fare le altre operazioni.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ho appena preso il telefono, quindi aspetto almeno i 10 giorni, che mi ha dato il venditore per la restituzione stesso in negozio, per fare root ecc.. se per questi 10 giorni metto il ki4 ufficiale da kies ho problemi dopo?? mica ha il bootloader bloccato??

    Quindi l'ultima rom stock ufficiale è la ki8??
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si ha il bootloader bloccato ma ti basta fleshare il vecchio con Odin prima di fare le altre operazioni.
    esatto, oltre a questo c'è da dire che flashando un firmware 'leaked' non si va ad inficiare in alcun modo il counter quindi il terminale risulterà assolutamente originale.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ieri sera sono riuscito a frantumare il vetro del mio gs2 quindi mi toccherà portarlo in assistenza per la sostituzione .. attualmente ho montato la checkrom revolution 1.0... che dite mi conviene riportarlo a brandizzato 3 come quando lo comprai e se la risposta è affermativa quale rom devo flashare? grazie per la vostra immensa pazienza

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ieri sera sono riuscito a frantumare il vetro del mio gs2 quindi mi toccherà portarlo in assistenza per la sostituzione .. attualmente ho montato la checkrom revolution 1.0... che dite mi conviene riportarlo a brandizzato 3 come quando lo comprai e se la risposta è affermativa quale rom devo flashare? grazie per la vostra immensa pazienza
    Come cavolo hai fatto a romperlo???????????

    Cmq devi fleshare la rom originale.. quindi quella della 3 del paese di provenienza se e europa.. o italia

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io avevo firmware polacco.. Porto il cell a sostituire il vetro rotto... E me lo ritrovo con un vecchio firmware italiano...ovviamente stesso imei...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    L'intervento non e coperto da assistenza in garanzia quindi flashare o no un firm stock e relativo.In ogni caso in assistenza riflashano un firm stock per i loro test hardware.Ricorda un backkup dei dati perche il telefono torna vuoto

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la disponibilità e la velocita della risposta, sempre gentilissimi

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Vi dirò... Ho messo la 2.3.4 e, senza risparmiarmi nell'utilizzo, sono a un giorno e 10 ore con 40% di batteria!

    Mi sembra sia migliorato visibilmente dalla 2.3.3

    Domanda da 1 Milione di dollari, raccolti in colletta da Androidiani e da versare via bonifico a Zicky :P, ma se io compro una App sul market e dopo resetto il cell o cambio rom o che altro... me la sono giocata? ci ho perso i soldi e la app?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enigmisth; 26-10-11 alle 19:32
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato a 2.3.5 H3G ita...ma anche a voi pare che faccia schifo rispetto alla precedente?.....internet meno fluido, caratteri più marcati e pessimi, fluidita peggiorata anche se di poco e per di piú manca ancora questa benedetta videochat di google talk....ma che strapalle....è dai tempi del galaxy s che l'aspetto e ancora niente.....e poi quell'effetto bluastro a fine pagine che stona letteralmente con i colori della Touch wiz...altri pareri?

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto che la 2.3.5 ha una impostazione di risparmio energetico che fa il downclock del processore diminuendo drasticamente il consumo.
    Voi che lo avete se riuscite confermate
    Ho fatto la prova del 9 oggi con il risparmio energetico ed impostazioni a default la batteria ha perso in 10 ore solamente la testolina in cima (scusate se nn vi do percentuali , doveri scaricarmi il widget), approssimativamente sono al 90 % e rispetto al mio utilizzo solito ho più che raddoppiato.

Pagina 11 di 892 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy