CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info aggiornamento Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info aggiornamento Ice Cream Sandwich

    Ciao Ragazzi,
    Secondo voi, con il prossimo aggiornamento a ICS, avremo anche noi quei tastini virtuali touch screen sullo schermo oltre a quelli che già abbiamo (presenti nello schermo del nuovo Galaxy Nexus Prime indietro,home,widget nexusgalaxy.jpg) andando a ridurre lo spazio del nostro samsung S2?
    Oppure sfrutteranno i tasti fisici già presentisamsung-galaxy-s-ii1.jpg, anche se in ordine diverso?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Finalmente un topic nuovo e innovativo!!! :-)

    Nessuno sa nulla..aspetta il 2012 E lo sapremo..anche se presumo che i tasti virtuali a noi non servano visto che li abbiamo già..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Secondome me non ci saranno... verranno tolti con i Launcher... compreso quello ufficiale Samsung.

    Non avrebbe senso lasciarli.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si in effetti pensavo anch'io che i tasti, avendoli già sul galaxy s2, non c'è la preoccupazione di trovarne altri e quindi toglierci spazio utile sul display. Sarebbe anche banale.

    Mi sono posto questo problema perchè ho acquistato il samsung galaxy s2 da una settimana e due giorni fà si è bloccato improvvisamente e non si è acceso più, senza un motivo . L'ho ridato indietro dove lo ho acquistato. Non avendolo disponibile, mi ha detto che devo aspettare 15gg per riaverlo uguale oppure posso riavere i soldi. Visto la lunga attesa, stavo valutando di cambiare lo smarthphone con il nuovo della google/samsung, nexus prime che più o meno esce a metà novembre.
    Voi che mi consigliate?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io preferisco il gs2..cambia poco tra i 2..e il nexus chissà quando arriva..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente cambia ben poco, l'unica cosa che mi spingeva a prendere il nexus è che essendo della Google, ti seguiranno con gli aggiornamenti per un bel periodo, basta vedere il nexus one.
    I rumors parlano della seconda settimana di novembre...ma ci credo poco anch'io...vada allora per il Galaxy s2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertodroid Visualizza il messaggio
    Effettivamente cambia ben poco, l'unica cosa che mi spingeva a prendere il nexus è che essendo della Google, ti seguiranno con gli aggiornamenti per un bel periodo, basta vedere il nexus one.
    I rumors parlano della seconda settimana di novembre...ma ci credo poco anch'io...vada allora per il Galaxy s2
    perfetto chiudo ne riparleremo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy