Salve a tutti, è quasi un mese che ho il galaxy s2 e non ho mai avuto nessun problema, apparte quello che ho riscontrato questa notte.. Ho la KI8 2.3.5 flashata con odin e ho appena comprato la batteria da 2000 MaH originale samsung.. Stanotte ho lasciato il terminale in stand-by con la batteria circa all' 80% e stamattina l'ho trovata completamente scarica!! con la batteria da 1650 non mi si scaricava neanche l'1% quando lo lasciavo tutta la notte in stand-by!!! Sono andato in "Impostazioni> Info sul dispositivo> uso batteria" e la percentuale del "Sistema operativo android" risulta più alta di quella del display (cosa molto strana), in più se apro il grafico in "uso batteria" noto che il terminale durante la notte è stato quasi sempre attivo, ma guardando nei processi in esecuzione mi sembra tutto normale.. Non penso che questo dipenda dal fatto che ho lasciato acceso il wi-fi tutta la notte.. E non so neanche se dipenda dal fatto che l'altro giorno ho cancellato il file "batterystats.bin" per calibrare correttamente la nuova batteria.. Per favore aiutatemi, non vorrei trovarmi ogni mattina il terminale scarico!!! Grazie mille in anticipo!
EDIT: Aggiungo che ho anche Advanced Task killer, che mi killa i processi ogni mezz'ora
EDIT2: Mi sono scordato anche di precisare che durante la giornata questo problema non l'ho avuto (da quanto riportato sul grafico) ma solo la notte.