CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Touch non funziona mentre ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 35 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Touch non funziona mentre ricarica

    Signori, ho un problema. Quando metto il mio Galaxy S2 in ricarica attaccandolo alla presa di corrente il touch non funziona più. Premetto che l'alimentatore non è quello originale, perchè quello di Samsung mi si è rotto dopo 2 giorni (tra l'altro, è coperto da garanzia?? io non credo...). Ho comprato un alimentatore universale, di quelli con l'uscita USB, e un cavo micro USB, che funziona perfettamente se collegato al pc ecc.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Che tipo di problema può essere? Magari esiste una qualche impostazione che limita l'uso del Galaxy S2 mentre si ricarica? Non mi pare perchè con l'alimentatore originale funzionava benissimo...

    Grazie per le risposte!!

    P.S. Ho visto ora che mi ha messo la discussione nella sezione sbagliata, ovviamente volevo metterla in "Samsung Galaxy S2 (i9100)" e non nella sezione modding, sarà che stavo leggendo quella...chiedo scusa, e chiedo a qualche mod di spostarla nella sezione indicata...grazie!!
    Ultima modifica di thegiaco; 23-10-11 alle 10:31 - Motivo: Sezione sbagliata!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    prima di tutto: oltre al caricabatterie non originale, hai flashato anche qualche krnel/rom cooked sul tuo dispositivo??il problema è apparto tutto un tratto o da un momento preciso??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a collegare il cell al pc col cavetto micro usb..... Si ricarica anche cosi.....se il touch ti funziona mentre è connesso è il caricabatterie altrimenti il cell


    From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution HD 1.0 - Kernel : Siyah 2.1 beta10 - Tema : Revolution Super - Font : Myriad Pro Semibold

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 35 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo, l'avevo già provato anche io arrivo a quel livello di furbizia

    Non ho flashato niente, ho il firmware originale samsung no brand...il problema si è presentato ieri sera, prima volta che usavo il caricabatterie universale che ho comprato...cioè, il problema credo sia quello, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha già avuto e come eventualmente lo ha risolto, perchè ho paura che faccia così con tutti gli alimentatori universali...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora dove lo hai preso ? Se in un negozio potresti fartelo cambiare x vedere se il problema è il caricabatteria o meno.....


    From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution HD 1.0 - Kernel : Siyah 2.1 beta10 - Tema : Revolution Super - Font : Myriad Pro Semibold

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 35 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema è il caricabatterie, di quello ne sono abbastanza sicuro...il Galaxy l'ho comprato tramite eBay, il caricabatterie anche...il punto è se questo problema è stato riscontrato anche ad altre persone o meno...cioè, voi avete mai usato caricabatterie universali? E se si, avete riscontrato questo problema?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io personalmente no......


    From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution HD 1.0 - Kernel : Siyah 2.1 beta10 - Tema : Revolution Super - Font : Myriad Pro Semibold

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegiaco Visualizza il messaggio
    Il problema è il caricabatterie, di quello ne sono abbastanza sicuro...il Galaxy l'ho comprato tramite eBay, il caricabatterie anche...il punto è se questo problema è stato riscontrato anche ad altre persone o meno...cioè, voi avete mai usato caricabatterie universali? E se si, avete riscontrato questo problema?
    io uso SOLO un caricabatterie universale, che per altro usavo anche con il dream, perchè ho comprato il cell in UK...mai nessun tipo di problema!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 35 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, allora provo a cambiare il caricabatterie universale...ne prendo uno in stile iPhone per capirci, che è molto più comodo di quello che ho ora...grazie per le risposte, credo si possa chiudere...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    io uso SOLO un caricabatterie universale, che per altro usavo anche con il dream, perchè ho comprato il cell in UK...mai nessun tipo di problema!!
    ok ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy