CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Icone applicazioni ala rinfusa dopo riavvio! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Icone applicazioni ala rinfusa dopo riavvio! Help!

    Ciao a tutti,
    da un paio di giorni mi succede che quando riavvio il mio Galaxy S II le icone delle applicazioni siano alla rinfusa e non nell'ordine in cui le avevo messe io, ed anzi si creano numerosi "vuoti" e vengono create più pagine...

    Qualcuno sa indicarmi come risolvere?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un paio di giorni mi succede che quando riavvio il mio Galaxy S II le icone delle applicazioni siano alla rinfusa e non nell'ordine in cui le avevo messe io, ed anzi si creano numerosi "vuoti" e vengono create più pagine...

    Qualcuno sa indicarmi come risolvere?

    Grazie in anticipo!
    Sicuramente avrai creato qualke cartella....infatti ho notato che creando una nuova cartella nel menù applicazioni ad ogni riavvio crea spazi vuoti, io ho risolto con Appzorter, comunque per risolvere non devi creare cartelle, altrimenti anche con l'applicazione che ti ho citato succede ugualmente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dagoth per il post:

    aighpanzer (24-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa cosa succede anche a me purtroppo e non so come mai! Non so se è un problema della versione 2.3.4 oppure solo coincidenza perchè con la 2.3.3 non mi era capitata questa cosa ma non avevo nemmeno tante applicazioni come ho adesso! E nessuno prima d'ora mi aveva confermato tale problema, adesso almeno ho trovato qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni! :P

    Ogni volta che lo riavvio mi tocca spostare le icone per colmare gli spazi "vuoti", poi clicco con il sinistro e faccio "Salva" ma al riavvio è nuovamente tutto spostato!

    Bearman, tu hai la 2.3.4? anche il tuo è un dispositivo brand?


    Edit: @dagoth...ecco svelato il motivo! infatti avevo creato un paio di cartelle quando lo presi per provare quella funzionalità e vedere come apparivano, poi le ho rimosse perchè non mi piacevano e da allora ho sempre quei due spazi vuoi! Adesso si che è chiaro...però rimane il fatto che questa cosa non è normale? Cioè se installo quell'app che hai citato e poi un giorno decido di creare qualche cartella avrò di nuovo questo problema? :o
    Ultima modifica di aighpanzer; 24-10-11 alle 00:42
    aigh panzer

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxi s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoth Visualizza il messaggio
    Sicuramente avrai creato qualke cartella....infatti ho notato che creando una nuova cartella nel menù applicazioni ad ogni riavvio crea spazi vuoti, io ho risolto con Appzorter, comunque per risolvere non devi creare cartelle, altrimenti anche con l'applicazione che ti ho citato succede ugualmente.
    xonfermo quanto detto da dagoth aggiornato alla 2.3.5 stesso tuo problema
    scaricato appzorter e tutto risolto

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, il problema effettivamente stava nelle cartelle!!! (Anche se nel frattempo ho formattato, così da ripartire da zero...), cmq ho scaricato anche io appzorter, se risuccede lo userò!
    Grazie ancora!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy