Visualizzazione stampabile
-
Aiutino per iniziare...
Ciao a tutti, come già scritto nell'aposita sezione di benvenuto, sono un neofita del forum, degli smartphone e di android. Possiedo da 2 giorni un Samsung Galaxi S2 e già mi sono perso tra i suoi menù... spero di averne padronanza al più presto. Volevo sottoporvi una domandina forse un po' stupida.... ma mi da fastidio non vedere il mio numero di telefono nel menù stato del telefono, infatti mi dice n° di tel. personale sconosciuto. Ho cercato nel manuale e non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno sa come impostarlo?
Grazie anticipatamente
Ciao
-
Ciao Sashan, quel numero viene memorizzato dalla SIM, per cui dipende dalle caratteristiche con cui la rilascia il tuo operatore.
Googlando ho trovato questo procedimento per impostarlo: Rubrica> Opzioni in basso (menu' a tendina)> Profilo Personale> Modifica> da qui lo inserisci, salvi. Fine.
Anche se l'ho appena provato e personalmente non mi funziona e non l'ho visibile neppure io.
-
Grazie della risposta... ovviamente provato... non funziona neanche a me, anzi, il numero era già presente.
ciao
-
devi mettere la tua sim su un telefono un po più vecchiotto per attivare questa cosa...
cmq procedimento sconsigliato perchè è già capitato a dei miei clienti che cliccando casualmente un ads pubblicitario, questo leggendo lo stato del telefono hanno attivato un abbonamento settimanale sulla sim..quindi fai tu rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
devi mettere la tua sim su un telefono un po più vecchiotto per attivare questa cosa...
cmq procedimento sconsigliato perchè è già capitato a dei miei clienti che cliccando casualmente un ads pubblicitario, questo leggendo lo stato del telefono hanno attivato un abbonamento settimanale sulla sim..quindi fai tu rotfl
quoto alla grande!
-
Non so perchè, ma ho improvvisamente deciso che non mi interessa affatto vedere il mio numero lì!!!
Grazie a tutti
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sashan
Non so perchè, ma ho improvvisamente deciso che non mi interessa affatto vedere il mio numero lì!!!
Grazie a tutti
Ciao!
grande :)...