CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Assistenza GALAXY S 2 scadente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Assistenza GALAXY S 2 scadente

    Salve a tutti, vi scrivo per confrontare la mia esperienza, attualmente disastrosa, con il centro assistenza samsung con chi di voi ha avuto il mio stesso problema.

    Premetto che il SGS2 NON lo uso solo per telefonare ma credo di essere tra quelli a cui piace usufruire di tutta la potenzialità del terminale.

    I primi di Ottobre il mio SGS2 decide, senza alcun apparente motivo, di entrare in modalità AEREO e di non voler più uscire da questa modalità, ovviamente ho provveduto in primo luogo a controllare eventuali software installati che influenzassero tale modalità, poi, dopo aver rimosso TUTTI i software, ho constatato con rammarico che la situazione non era migliorata. Ho effettuato più di un HARD RESET ma con nessun risultato... anzi ho riscontrato una seconda anomalia decisamente strana... dopo aver impostato un codice di blocco dello schermo (quello con i nove pallini da unire per sbloccare il cell) il SGS2 mi sblocca lo schermo anche sbagliando volutamente tale codice di sblocco... MAH!!!

    Mi decido ad inviare il cell in assistenza e dopo 2 settimane non ho nessuna notizia, chiamo il call center e non vanno oltre il sollecito.
    Miei colleghi mi raccontano le loro disavventure con l'iphone e di come hanno ottenuto assistenza impeccabile e celere.
    Se è vero che la qualità si paga io non so che cosa ho acquistato per 599€.

    Tracking

    Model:GT-I9100
    Imei:XX53100XXXXXXXX
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    CELLULAR TIME SRL

    VIA SENATORE DI GIOVANNI, 8
    96100 - SIRACUSA (SR)
    Phone: 0931/417036 Fax: 0931/417036


    10/10/2011 Apertura richiesta di intervento
    10/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    15/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    15/10/2011 Il prodotto è in riparazione

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    .................................................. ...........................................

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naskill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per confrontare la mia esperienza, attualmente disastrosa, con il centro assistenza samsung con chi di voi ha avuto il mio stesso problema.

    Premetto che il SGS2 NON lo uso solo per telefonare ma credo di essere tra quelli a cui piace usufruire di tutta la potenzialità del terminale.

    I primi di Ottobre il mio SGS2 decide, senza alcun apparente motivo, di entrare in modalità AEREO e di non voler più uscire da questa modalità, ovviamente ho provveduto in primo luogo a controllare eventuali software installati che influenzassero tale modalità, poi, dopo aver rimosso TUTTI i software, ho constatato con rammarico che la situazione non era migliorata. Ho effettuato più di un HARD RESET ma con nessun risultato... anzi ho riscontrato una seconda anomalia decisamente strana... dopo aver impostato un codice di blocco dello schermo (quello con i nove pallini da unire per sbloccare il cell) il SGS2 mi sblocca lo schermo anche sbagliando volutamente tale codice di sblocco... MAH!!!

    Mi decido ad inviare il cell in assistenza e dopo 2 settimane non ho nessuna notizia, chiamo il call center e non vanno oltre il sollecito.
    Miei colleghi mi raccontano le loro disavventure con l'iphone e di come hanno ottenuto assistenza impeccabile e celere.
    Se è vero che la qualità si paga io non so che cosa ho acquistato per 599€.

    Tracking

    Model:GT-I9100
    Imei:XX53100XXXXXXXX
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    CELLULAR TIME SRL

    VIA SENATORE DI GIOVANNI, 8
    96100 - SIRACUSA (SR)
    Phone: 0931/417036 Fax: 0931/417036


    10/10/2011 Apertura richiesta di intervento
    10/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    15/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    15/10/2011 Il prodotto è in riparazione

    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    .................................................. ...........................................
    benvenuto....ma scusa dopo questo sfogo che ti possiamo dire ?
    Non è per tutti cosi' comunque......segui la pratica e rompi le balle e vedrai che fra poco te lo ridaranno...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Che poi al Max ti devi lamentare con Samsung...
    E ti lamenti per 2 settimane?? Buona fortuna...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi dispiace per te, ma io non posso che parlare bene dell'assistenza samsung...
    portato in assistenza per il display non allineato bene e ricevuto indietro dopo 14 giorni esatti con display e touch sostituiti...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    mi dispiace per te, ma io non posso che parlare bene dell'assistenza samsung...
    portato in assistenza per il display non allineato bene e ricevuto indietro dopo 14 giorni esatti con display e touch sostituiti...
    Boh ma solo a me 14 giorni sembrano comunque tanti?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Si vede che Non gestisci assistenze di parecchi marchi.. :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naskill Visualizza il messaggio
    Miei colleghi mi raccontano le loro disavventure con l'iphone e di come hanno ottenuto assistenza impeccabile e celere.
    Se è vero che la qualità si paga io non so che cosa ho acquistato per 599€.
    concordo pienamente con te, in termini di qualità sull'assistenza e relazione col cliente, a parità di prezzo pagato, per me non c'è paragone, apple 1000 volte meglio.

    Nonostante i miei tarminali android non abbiano mai avuto problemi ( magic, legend, nexus one, desire hd, galaxys, galaxytab e galaxysII) stai sempre lì col patema d'animo che ti capiti qualcosa....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe, ho pagato questo gioiello solo 600€ il 14 Giugno e dopo 3 mesi e mezzo è rotto, credo che questo sia un validissimo motivo per essere "infastidito", secondo poi 2 settimane per chi il cell lo usa per lavoro sono tantissimi.

    Noi strapaghiamo il marchio SAMSUNG e mi sembra lecito "pretendere" qualità... oppure la qualità è legata alla fortuna?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou
    mi dispiace per te, ma io non posso che parlare bene dell'assistenza samsung...
    portato in assistenza per il display non allineato bene e ricevuto indietro dopo 14 giorni esatti con display e touch sostituiti...

    Ciao, posso sapere cosa intendi per
    "display non allineato"? Perchè anche il mio non è allineato. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non si può paragonare l'assistenza della Apple con quella di altri marchi per un semplice motivo. Nessun altro marchio ha molteplici negozi fisici con assistenza diretta, ma si rifanno a rivenditori plurimarche.
    Forse esisteranno dei casi...in realtà' io vicino casa ho un negozio samsung, ma non so se effettuino riparazioni e sopratutto se ti diano retta a te come privato....boh.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy