CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

icone in alto a sinistra??????(e altre cosette)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    icone in alto a sinistra??????(e altre cosette)

    Ciao a tutti, ho appena preso questo gioiellino di cui tutti parlano molto bene ma che io trovo un po' ostico, almeno all'inizio1ma sono sicura che man mano mi abituerò
    Allora detto questo ho qualche domanda:
    - in alto a sx mi appaiono due incone, sono tipo due "valigette" con il simbolo della spunta. ma cosa vogliono dire?è grave??
    - poi ho configurato la mail yahoo, ma mi arrivano solo ALCUNE mail (rispetto a quelle che vedo sul pc) e poi quando provo a inviarle....mi dice invio nn riuscito impossibile connettersi al server in modo sicuro. Ma che vuol direee???
    Grazie a tutti voi che mi risponderete.
    Baci

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di irkusk


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sulle due "valigette" penso di poterti rispondere:
    dovrebbero essere (se parliamo della stessa cosa...) degli aggiornamenti disponibili dal market. Vuole dire che hai aggiornato positivamente delle applicazioni presenti sul tuo gioiellino...
    Sulla mail non so che dirti, mai capitato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irkusk per il post:

    estherprynn (26-10-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...perchè spendete tanti bei soldini su un telefono che non sapete neanche utilizzare.. quando basterebbe un Galaxy Ace da 200 euro?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...perchè spendete tanti bei soldini su un telefono che non sapete neanche utilizzare.. quando basterebbe un Galaxy Ace da 200 euro?
    Tutti possono avere problemi di configurazione con qualsiasi telefono di qualsiasi marca e prezzo, non credi ? ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare parametri di configurazione email, di solito il problema è li.
    Bye Bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

    estherprynn (26-10-11)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Utilizzi l'app yahoo mail?
    personalmente non ho mai riscontrato problemi in invio. Ricontrolla i parametri.
    Per le mail che non visualizzi prova a cliccare sull'icona di aggiornamento per vedere se ti carica le ultime mail ricevute.
    Da profano potrebbe essere che non le sincronizza auromaticamente. A volte mi è capitato di doverlo fare manualmente.



    Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    estherprynn (26-10-11)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    ...perchè spendete tanti bei soldini su un telefono che non sapete neanche utilizzare.. quando basterebbe un Galaxy Ace da 200 euro?

    Su galaxy ace avrebbe avuto lo stesso problema......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kloposso per il post:

    estherprynn (26-10-11)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estherprynn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena preso questo gioiellino di cui tutti parlano molto bene ma che io trovo un po' ostico, almeno all'inizio1ma sono sicura che man mano mi abituerò
    Allora detto questo ho qualche domanda:
    - in alto a sx mi appaiono due incone, sono tipo due "valigette" con il simbolo della spunta. ma cosa vogliono dire?è grave??
    Sono le icone di aggiornamento o di installazione delle app del market. Se fai una passata di dito dall'alto verso il basso, partendo da quella barra, ti si apre il menù a "tenda" dove puoi vedere cosa hai aggiornato o scaricato.

    Se non vuoi fare gli aggiornamenti automatici basta che vai in: impostazioni, aggiornamenti e da lì smanetti x attivarli e disattivarli.

    Quote Originariamente inviato da estherprynn Visualizza il messaggio
    - poi ho configurato la mail yahoo, ma mi arrivano solo ALCUNE mail (rispetto a quelle che vedo sul pc) e poi quando provo a inviarle....mi dice invio nn riuscito impossibile connettersi al server in modo sicuro. Ma che vuol direee???
    Grazie a tutti voi che mi risponderete.
    Baci
    Prova a vedere tra gli aggiornamenti e sincronizzazione dati se sono attivati/disattivati, magari è un problema di sincronizzazione...

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...perchè spendete tanti bei soldini su un telefono che non sapete neanche utilizzare.. quando basterebbe un Galaxy Ace da 200 euro?
    Credo che ognuno abbia il diritto di spendere i propri soldi come più gli piace, anche buttarli nel camino se lo fa star bene, e di prendersi tutto il tempo per imparare a usare le cose che compra.
    Te probabilmente sei uno dei due fortunati (l'altro è Dio) che è nato sapendo fare già tutto e in perenne e spasmodica attesa che esca qualcosa di elitario su cui applicare la propria onniscenza, per fortuna, o purtroppo, non siamo tutti così, quindi noi ignoranti che impariamo passo passo le cose, abbiamo bisogno di fare domande e ricevere risposte sensate per capire come funzionano le cose. E, a proposito di risposte, il tuo sagace intervento non ha aggiunto niente alla discussione e di sicuro non ha aiutato estherprynn a dipanare i suoi dubbi.

    Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MrChreddy per il post:

    estherprynn (26-10-11)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...perchè spendete tanti bei soldini su un telefono che non sapete neanche utilizzare.. quando basterebbe un Galaxy Ace da 200 euro?
    ..il quale, avendo anch'esso Android, gli avrebbe dato gli stessi identici problemi, dato che non si sta lamentando di ergonomia, durata battiera, qualità della fotocamera ecc..

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi!(ovviamente escluso, e spero che nn se ne abbia a male, skyman1)
    in effetti bastava installare l'app yahoo mail, ed effettivamente, per ora nn ho più avuto prob.
    le valigette sono sparite, da quello che ho capito sn le apps appena installate (poi spegnendo il tel le icone spariscono
    Ora xò ho un altro prob, stavolta legato alle app a pagamento. Ho provato a scaricarmi il codice civile (studio giurisprudenza) dall'android market, l'app si chiama "smartLeges" e si trova nella categoria libri e consultazione. Spero sia una cosa facilmnete risolvibile, solo che una volta terminata la procedura si pagamento il download parte, ma nn si ferma, nemmeno premendo "X". e oltretutto nn possoo più istallare nemmeno altre app (gratuite) se nn spegnendo e riaccendendo il tel.e sul telefono, sempre in alto a sx compare la freccina simbolo del downloading (anche una volta spento e riacceso).
    Secondo voi da cosa dipende.
    Grazie mille ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy