Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 Aiutatemi
Salve ragazzi ero un fan apple ma mi sono deciso a venderlo e prendere il galaxy s2 .
Lo comprato "usato" con garanzia fino ad ottobre 2013 lo pagato 340 euro :-$
Dentro la scatola ho trovato cellulare,istruzioni,garanzia,cavo usb,cavo pc,cuffie.
Doveva darmi altro?
Come lo si aggiorna c'è un programma al quale si può monitorare?
Per configurarlo cosa devo fare? per internet ho vodafone grazie ci sentiremo spesso :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Salve ragazzi ero un fan apple ma mi sono deciso a venderlo e prendere il galaxy s2 .
Lo comprato "usato" con garanzia fino ad ottobre 2013 lo pagato 340 euro :-$
Dentro la scatola ho trovato cellulare,istruzioni,garanzia,cavo usb,cavo pc,cuffie.
Doveva darmi altro?
Come lo si aggiorna c'è un programma al quale si può monitorare?
Per configurarlo cosa devo fare? per internet ho vodafone grazie ci sentiremo spesso :*
installa da web il programma Kies e collega il SGSII
-
Nell android store come si fa a scrivere kiess per cercarlo ? scusatemi ma sono proprio nuovo di questo s.o ho sempre usato apple o symbian cioè dei s.o baracca xd
-
-
ex apple fan questo cellulare è spaziale velocissimo enorme e devo capire come si usa iphone in confronto è una baracca estetica Xd
Poi mi sapete dire come disabilito il 3g che mi ha fregato gia 5 euro ?
-
Quote:
maroso93
ex apple fan questo cellulare è spaziale velocissimo enorme e devo capire come si usa iphone in confronto è una baracca estetica Xd
se chiami subito la tua rete....te le ridanno :)
-
?? se non hai un piano dati affrettati a farlo android vive in rete e senza lo usi al 30%.Leggi leggi leggi prova e smanetta questo e android potere assoluto di tutto...anche di fare danni :cool:
-
Grazie ho messo vodafone 500 mega al mese dite che bastano?
-
Quote:
Andromeda1968
se chiami subito la tua rete....te le ridanno :)
quoto. successo anche a me la prima volta...... chiamato subito e mi hanno rimborsato.
per disattivare: impostazioni - wireless e rete - reti mobili - e togli la spunta su usa dati a pacchetto. ;)
-
Quote:
maroso93
la connessione dati la disattivi da impostazioni>wireless e rete>reti mobili>dati a pacchetto...(c'è anche la sezione roaming dati...non conosco la tua offerta vodafone ma ti consiglio di disattivarla)
oppure se vuoi fare prima c'è un widget minimalissimo dal market che si chiama Data Enabler Widget...ha solo la funzione on-off dati
poi esistono altre scorciatoie ma con mod o rom cucinate
500 mb al mese per me sono una miseria rotfl