CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Richiedo aiuto in quanto mi è stata kiusa la discuss.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmm gentili come al solito..grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Mmm gentili come al solito..grazie
    ma non vedo il problema..trova qualcosa che valga come scontrino fiscale e contatta il supporto samsung..

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    O qual uno è di zona lecco milano e puó farmi gli smanettamenti a casa sua? Io nn ho tempo x fare cose del genere e nn vorrei rovinare il cel..
    Io sono di milano ma non sono cosi esperto... non ho fatto ancora root neanche del mio!

    Cmq se stai calmo e ascolti, e soprattutto rispondi chiaramente, si può riuscire a sistemarlo... secondo me è un problema Software.

    Ora spiegaci... il reset come lo hai fatto??? Io ti consiglio di fare:

    Sperni il telefono, schiacci volume Su + tasto fisico HOME e il tasto laterale di accensione. Quando il telefono si accende lasci il tasto di accensione MA CONTINUI a premere il volume su e il tasto home fino a che non ti apre una schermata con il robottino verde.
    Arrivato a quella schermata hai delle opzioni in cui ti puoi spostare con i tasti volume e dare l'ok con il tasto HOME ( se nn ricordo male)

    Fai lo swipe della Cache e lo swipe totale per riportare a impostazioni di fabbrica e poi facci sapere.

    Per la Garanzia:
    Puoi portarlo in qualsiasi Centro Samsung che lo manderà al centro di raccolta europeo, ma visto che sei del nord il centro di raccoglimento Europeo è a Monza-Brianza

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di vedere che versione software hai,riscaricare il firmware dalla sezione modding o da androidgalaxys .net..seguire alla lettera la guida che sta nella sezione modding per sbrandizzare il tel..(solo che metti il firmware che hai..)questo è quello che avrei fatto io,dato che il 99%dei problemi android è un problema di software..so che è una scocciatura ma perderai al max 15 minuti..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy