CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento a più tappe e problemi vari (tra cui, problemi di durata batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Milestone - Xoom - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a più tappe e problemi vari (tra cui, problemi di durata batteria)

    apro un thread specifico perchè nel minestrone in rilievo si rischia di perdersi...

    la settimana scorsa ho provato a flashare con kies il mio sgs 2 brand 3 per aggiornarlo alla KI8, ma, giunto al 35% si è bloccato. messo in download mode, ho flashato con odin la versione brand 3 e poi ho rootato con il kernel di chainfire corrispondente.
    noto però un problema: in 7 ore la batteria va a zero, anche con la connessione disattivata.
    ho fatto un deep clean secondo la procedura della guida, ma la situazione non è cambiata.
    ho provato ad usare "battery calibration", ma non è praticamente cambiata la situazione :-(

    da premettere che non ho bloccato le applicazioni residenti in memoria, ma nella precedente versione di fw, pur non avendo bloccato le applicazioni, non avevo risultati così scadenti.

    tra l'altro, noto che spesso, anche in zone con copertura decente, chi mi chiama non mi trova raggiungibile... mi arrivano solo sms dell'operatore con l'avviso di chiamata... non so se dipenda dalla stessa causa... :-S

    ieri sera ho provato a mettere il kernel siyah e la durata della batteria sembra leggermente migliorata, ma non ho ancora avuto modo di provare la mia ricezione decente.

    avete qualche idea da suggerirmi??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se c'è un thread in rilievo si usa quello..se tutti facessero come te ci sarebbero 100 post solo per gl'aggiornamenti...

    cmq entrando nel merito..è un problema che anche altri stanno rilevando..e guarda caso hanno tutti la tre...quindi o questo firmware tre beve come una ferrari o non c'è qualche programma che manda in battery drain...
    avendo fatto il deep clean e installato da 0 il firmware hai praticamente tolto ogni dubbio sull'installazione tramite kies che porta parecche rogne..

    io col kernel siyah faccio una giornata e mezza...ma ho la ki 8 nord europa...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    I suggerimenti che ti si possono dare sono quelli che trovi nel minestrone come lo chiami tu.Non e una richiesta nuova la tua,non esiste la bacchetta magica le soluzioni stanno sempre nelle stesse cose
    Non ripristinare vecchi backup,calibrare la batteria,fare un paio di cicli di carica per valutare la reale durata del firmware.Come ultimo potrebbe essere un problema di modem relativo alla tua zona ed operatore.A volte la sezione radio migliora sotto certi aspetti e peggiora sotto altri nei firmware.Concludo nuovamente dicendo che cio che ho scritto lo trovavi nel minestrone,quindi cortesemente chiedo di aiutarci a tenere ordinata la sezione cercando un po da voi e non aprendo topic gia trattati.Grazie
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy