Originariamente inviato da
s76x
ciao a tutti
ho acquistato due settimane fa con il tim tuttosmartphone il galaxy s2...dopo poco più di una settimana di punto in bianco mettendo le telefonate in vivavoce la gente non riusciva più a sentire la mia voce, lì per lì non li ho dato molto conto perchè pensavo a qualche settaggio che si era auto resettato con l'installazione di qualche applicazione...poi qualche giorno dopo ancora sono andato a fare un bel video in full hd e quando sono andato a rivederlo mi sono accorto che al posto dell'audio c'era un forte rumore statico di sottofondo! così ho spulciato in tutti i settaggi possibili ma era tutto in ordine...alla fine sono arrivato alla conclusione che il microfono sulla parte superiore del telefono si era rotto!

ho mandato una email alla samsung e mi hanno risposto dandomi il numero verde del call center che dopo averli contattati mi hanno indirizzato presso il centro assistenza samsung della mia città. Li ho lasciato il telefono che tra l'altro me l'hanno preso senza scatola / custodia e niente mettendomelo insieme ad altri cellulari dell'800 come se nulla fosse e mi hanno detto che l'avrei rivisto tra un paio di settimane! un paio di settimane??? così incacchiato ho riscritto alla samsung dicendoli che io volevo la sostituzione del telefono perchè comunque dopo due settimane il telefono ha difettato e andava all'assistenza dove lo aprivano e sostituivano anche il pezzo. Mi hanno risposto che il telefono non me lo sostituiscano e hanno contattato il centro assistenza della mia città per sollecitare la riparazione quanto prima e poi mi hanno dato il numero del servizio clienti businness per qualsiasi chiarimento..che sinceramente io del servizio clienti businness me lo metto nel di dietro!