Visualizzazione stampabile
-
Market e autenticazione
Ciao raga ho bisogno di voi...allora quando ho acquistato il GS2 ho registrato il mio account gmail per il market...la cosa strana che stavo sul market senza problemi ho scaricato qualke app dalle pagine gratuite, scorrendo le pagine fino alla fine ho letto in fondo :"Autenticazione obbligatoria.Accedi al tuo account" Riprova.
Ho clikkato sulla scritta riprova ma va in caricamento e alla fine esce la solita scritta di sopra cosa è successo...cm devo risolverlo? vi allego uno screen
http://i44.tinypic.com/9ie3qv.png
-
Hmmmm...hai più account sul telefono?
Prova a scollegarti e ricollegarti...a volte il market un po impazzisce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Hmmmm...hai più account sul telefono?
Prova a scollegarti e ricollegarti...a volte il market un po impazzisce...
no un solo account...in che senso scollegarmi?dal wifi o dal market.... ho pure spento e riacceso il cell ma sempre la solita cosa...
-
Puoi provare dalle impostazioni a fare "Cancella dati" e riprovare....
-
Quote:
Dreamer81
ora provo...speriamo bene
-
Quote:
Dreamer81
impostazioni market non ho la voce cancella dati.in impostazioni del cell dove la trovo....mi scrivi passo passo come arrivarci?:'(
-
Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni
Cerchi Market e trovi Cancella Dati...
-
Quote:
Dreamer81
Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni
Cerchi Market e trovi Cancella Dati...
ok fatto ora provo...ti fo sapere domani, vado a letto ke alle 5 suona la sveglia per andare a lavoro...
-
Allora faccio il punto della situazione: ho cancellato i dati poi sn ritornato sul market, ma nn mi ha kiesto di autenticarmi ho tappato sul tasto menú e alla voce account trovo il mio fin qui tt ok,sn arrivato a scaricare qualke app e anke qui tt ok, poi sn andato fino alla fine delle pagine gratis del market e ho notato la solita scritta che vi ho riportato su e ke si legge nello screen. Poi ho preso il cell di mia moglie un Lg optimus 3D sn andato nel market fino alla fine e anke li vi é la richiesta di autenticazione, probabilmente o é un difetto di android o é xké finiscono le pagine o nn so + cosa pensare. Ki di voi può provare e vedere se fa lo stesso grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oh boia.... ;) non ci avevo mai fatto caso ma lo fa anche a me....
Si vede che è un limite del market..