CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Market e autenticazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Market e autenticazione

    Ciao raga ho bisogno di voi...allora quando ho acquistato il GS2 ho registrato il mio account gmail per il market...la cosa strana che stavo sul market senza problemi ho scaricato qualke app dalle pagine gratuite, scorrendo le pagine fino alla fine ho letto in fondo :"Autenticazione obbligatoria.Accedi al tuo account" Riprova.
    Ho clikkato sulla scritta riprova ma va in caricamento e alla fine esce la solita scritta di sopra cosa è successo...cm devo risolverlo? vi allego uno screen

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Hmmmm...hai più account sul telefono?

    Prova a scollegarti e ricollegarti...a volte il market un po impazzisce...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Hmmmm...hai più account sul telefono?

    Prova a scollegarti e ricollegarti...a volte il market un po impazzisce...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    no un solo account...in che senso scollegarmi?dal wifi o dal market.... ho pure spento e riacceso il cell ma sempre la solita cosa...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Puoi provare dalle impostazioni a fare "Cancella dati" e riprovare....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Puoi provare dalle impostazioni a fare "Cancella dati" e riprovare....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ora provo...speriamo bene

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Puoi provare dalle impostazioni a fare "Cancella dati" e riprovare....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    impostazioni market non ho la voce cancella dati.in impostazioni del cell dove la trovo....mi scrivi passo passo come arrivarci?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni

    Cerchi Market e trovi Cancella Dati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    diavolo78 (27-10-11)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni

    Cerchi Market e trovi Cancella Dati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    ok fatto ora provo...ti fo sapere domani, vado a letto ke alle 5 suona la sveglia per andare a lavoro...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Allora faccio il punto della situazione: ho cancellato i dati poi sn ritornato sul market, ma nn mi ha kiesto di autenticarmi ho tappato sul tasto menú e alla voce account trovo il mio fin qui tt ok,sn arrivato a scaricare qualke app e anke qui tt ok, poi sn andato fino alla fine delle pagine gratis del market e ho notato la solita scritta che vi ho riportato su e ke si legge nello screen. Poi ho preso il cell di mia moglie un Lg optimus 3D sn andato nel market fino alla fine e anke li vi é la richiesta di autenticazione, probabilmente o é un difetto di android o é xké finiscono le pagine o nn so + cosa pensare. Ki di voi può provare e vedere se fa lo stesso grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Oh boia.... non ci avevo mai fatto caso ma lo fa anche a me....

    Si vede che è un limite del market..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    diavolo78 (27-10-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy