Visualizzazione stampabile
-
trasferire file video
ciao raga trasferito un file "mpg" tramite bluetooth pensavo di trovarlo dentro l'app video ma invece era dentro archivi/bluetooth.. come mai non posso trasferirlo in video???? e sopratutto perchè quando ho provato a aprirlo mi ha detto che non è possibile???
scusate ma sono un po 'gnurant..
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrygalaxy
ciao raga trasferito un file "mpg" tramite bluetooth pensavo di trovarlo dentro l'app video ma invece era dentro archivi/bluetooth.. come mai non posso trasferirlo in video???? e sopratutto perchè quando ho provato a aprirlo mi ha detto che non è possibile???
scusate ma sono un po 'gnurant..
grazie
dentro l'app video non significa assolutamente nulla...i video come le immagini le puoi mettere dove vuoi, è la scansione multimediale che poi li rende disponibili nella galleria o nelle app relative...se non te lo apre è perché così com'è il tuo GS2 non supporta quel tipo di file...
ah e in default tutti i file che trasferisci con il bluetooth li salva in quella cartella
-
ok grazie e allora come faccio a spostarlo da quella cartella alla cartella dell'app video??
poi ancora piu importante quali sono le estensioni che legge? e che app devo installare affinche li legga tutti? (avi, mpg, mpeg, mov ecc..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrygalaxy
ok grazie e allora come faccio a spostarlo da quella cartella alla cartella dell'app video??
poi ancora piu importante quali sono le estensioni che legge? e che app devo installare affinche li legga tutti? (avi, mpg, mpeg, mov ecc..)
non mi hai capito...non è importante in quale cartella è il file...se l'app non te lo vede...quindi non c'è nella lista dei video è perché ti mancano dei codec...prova con mx video player lo trovi nel market