CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP: Chiamate vocali e consumo batteria eccessivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    HELP: Chiamate vocali e consumo batteria eccessivo!!!

    Salve a tutti !

    Sono nuovo di Android e ho provato a fare qualche ricerca ma è difficile trovare le cose agevolmente nel forum e poi...dopodomani mi sposo e perciò abbiate pietà...sono molto incasinato x le ultime cose.

    Ho installato da poco la CheckROM Revolution HD del Mitico Leomar, facendo l'upgrade dalla Revolution ROm 2.7.1 senza fare alcun wipe. La ROM va molto bene, ma ho riscontrato un problema che in realtà avevo anche con la Revolution 2.7.1: la batteria a volte dura veramente poco e la colpa è del processo "chiamate Vocali".
    Ad esempio io stamattina ho acceso il cellulare carico al 100% ed ora sono al 21% alle ore 21.30, avendo usato poco il cellulare: qualche telefonata e scaricamento delle email in puch da Exchange e poco altro. Dovrebbe credo durare molto di più ma il malefico processo "chimate vocali" si è ciucciato ben il 43% della batteria, nonostante io NON abbia usato alcuna funzionalità vocale oggi !