CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pellicole display 3M CV8 per Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pellicole display 3M CV8 per Samsung Galaxy S2

Ragazzi un consiglio, ho comprato per abitudine 2x pellicole 3M Vikuiti Cv8 che ho da sempre usato con soddisfazione su tutti i miei dispositivi (non touch) a 8€ sulla baia (queste).

Come si vede dal video incomporato nell'inserzione e da info che ho letto e delle quali mai ero stato a conoscenza queste pellicole avrebbero una particolare colla che serve a "riempire i piccoli strisci" ("I graffi fini (fino a 12µm) sul display vengono rimossi dalla pellicola di protezione Vikuiti CV8 mediante l’adesivo speciale..." e "Application on resistive touch screens is not recommended because the force applied when removing may be too high in individual cases").

In realtà ho sempre notato che in confronto ad altre erano davvero meglio incollate, anche se la rimozione non aveva mai dato problemi né lasciato residui. Rispetto ad altre, tipo Brando e DQC27 che si mettono, lavano e tolgono, ma che a volte subiscono infiltrazioni di polvere sui bordi, queste sono effettivamente incollate. Sul mio N86 è stata su oltre un anno, e tolta per graffi, non ha lasciato residui.

Però sta storia della "colla che ripara" mi lascia un po' perplesso nel caso di un touchscreen.

Voi cosa dite?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

beh, non ho l'ordine di grandezza, ma 12 micron, sono a malapena visibili su uno schermo...se ci metti una colla un pò "morbida" che copre il solco, diciamo... dovrebbe riuscirci... certo che...non ti aspettare miracoli perchè come detto, 12micron sono ben pochi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La mia domanda non è quella....

Non ho alcuno striscio da coprire al momento...

Sepmplicemente chiedevo se può rovinare una colla del genere.

Baby Droid L'avatar di l2jalbe

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

No vai tranquillo, conosco queste colle riempienti perchè talvolta per lavoro le applico su touchscreen di macchianari usati in ufficine meccaniche e ti assicuro che non arrecano danni di nessun tipo...o meglio...agli schermi dei macchinari a cui le applico non han mai recato danno...oltretutto ho usato talvolta proprio pellicole 3M

6. Il seguente Utente ha ringraziato l2jalbe per il post:

.matthew. (28-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie del parere!

Secondo voi vado tranquillo?

Grazie

Permessi di invio