CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Anteprima foto help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anteprima foto help me

    ciao a tutti ho un galaxy s2 e lo collego al mio pc con sistema operativo windows seven in modalità memoria di massa ma non riesco in nessuna maniera a vedere le foto in anteprima qualcuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    a me lo fa su win 7...impostando icone molto grandi

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    se colleghi in modalità kies non ti fa vedere le anteprime ma se colleghi come memoria di massa da impostazioni-wifi e rete-impostazione USB allora te le dovrebbe far vedere (sempre se su win 7 hai come visualizzazione almeno "icone medie")

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    JeanFree (21-01-13),mamyma (28-01-13),mapero (11-09-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    se colleghi in modalità kies non ti fa vedere le anteprime ma se colleghi come memoria di massa da impostazioni-wifi e rete-impostazione USB allora te le dovrebbe far vedere (sempre se su win 7 hai come visualizzazione almeno "icone medie")
    Purtroppo non funziona, ovviamente ho selezionato icone grandi ma niente da fare, ho contattato la Samsung che mi ha risposto RESETTARE IL TELEFONO ALLE CONDIZIONI INIZIALI... E RIPROVARE

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    la panacea di tutti i mali: un bell' hard reset e tutto riparte

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    se colleghi in modalità kies non ti fa vedere le anteprime ma se colleghi come memoria di massa da impostazioni-wifi e rete-impostazione USB allora te le dovrebbe far vedere (sempre se su win 7 hai come visualizzazione almeno "icone medie")
    Cavolo era un mese che cercavo di risolvere il problema delle anteprime, ed ora finalmente grazie a te ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

    Già che ci sono chiedo una cosa: in DCIM/Camera mi trovo, oltre alle foto appena scattate, anche un sacco di oggettini inutili che non voglio visualizzare quando entro in galleria: icone del calendario (double, single_bkg, sinlge_orange), le freccie del navigatore, alcune icone varie.... se le cancello rischio di rovinare qualcosa? come faccio ad evitare il salvataggio delle porcherie nella cartella camera, ma in un altra che poi nascondo? grazie a tutti dei suggerimenti

  9. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Cavolo era un mese che cercavo di risolvere il problema delle anteprime, ed ora finalmente grazie a te ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

    Già che ci sono chiedo una cosa: in DCIM/Camera mi trovo, oltre alle foto appena scattate, anche un sacco di oggettini inutili che non voglio visualizzare quando entro in galleria: icone del calendario (double, single_bkg, sinlge_orange), le freccie del navigatore, alcune icone varie.... se le cancello rischio di rovinare qualcosa? come faccio ad evitare il salvataggio delle porcherie nella cartella camera, ma in un altra che poi nascondo? grazie a tutti dei suggerimenti
    crea un file di nome .nomedia ma SENZA ESTENSIONE. vai nel cell e lo metti nelle cartelle che non ti interessa di vedere in galleria.
    in pratica questo file nasconde tutti i file dai vari programmi (ma non nell' archivio). OCCHIO che nasconde anche mp3 nel lettore.

    ps se ringrazi con un thanks è meglio (in basso a sinistra)
    Ultima modifica di Anna; 28-10-11 alle 15:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy