CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Whatsapp attivo solo manualmente..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Whatsapp attivo solo manualmente..?

Mi scuso in anticipo con i moderatori se questa domanda è già stata posta o se ho sbagliato sezione.

Sono nuovo del mondo Android e non ho capito una cosa.

Ho installato Whatsapp e sembra funzionare regolarmente,tranne che per due particolarità.

Se lo lascio aperto in background (cioè in pratica se lo trovo in Gestione Attività),le notifiche mi arrivano tranquillamente,ma in caso contrario no.Se ho Whatsapp chiuso,ma sono regolarmente sotto copertura dati,quando qualcuno mi scrive visualizzo il messaggio solo quando vado manualmente ad aprire Whatsapp. Non c'è modo di ovviare a questa cosa e rendere tutto automatico come accade su iPhone ?

E un'altra cosa : quando mi arriva un messaggio mentre il telefono è bloccato con schermo spento (e in questo caso mi riferisco anche ai normali sms),non c'è modo di far accendere il display visualizzando la notifica,senza che suoni e basta ?

Grazie in anticipo a chi interverrà.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppepat
    Mi scuso in anticipo con i moderatori se questa domanda è già stata posta o se ho sbagliato sezione.

Sono nuovo del mondo Android e non ho capito una cosa.

Ho installato Whatsapp e sembra funzionare regolarmente,tranne che per due particolarità.

Se lo lascio aperto in background (cioè in pratica se lo trovo in Gestione Attività),le notifiche mi arrivano tranquillamente,ma in caso contrario no.Se ho Whatsapp chiuso,ma sono regolarmente sotto copertura dati,quando qualcuno mi scrive visualizzo il messaggio solo quando vado manualmente ad aprire Whatsapp. Non c'è modo di ovviare a questa cosa e rendere tutto automatico come accade su iPhone ?

E un'altra cosa : quando mi arriva un messaggio mentre il telefono è bloccato con schermo spento (e in questo caso mi riferisco anche ai normali sms),non c'è modo di far accendere il display visualizzando la notifica,senza che suoni e basta ?

Grazie in anticipo a chi interverrà.

Per la seconda domanda prova noled . Per la prima credo che ti convenga postare su forum applicazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

peppepat (28-10-11)

Permessi di invio