CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Sistema troppo instabile !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sistema troppo instabile !!!

Almeno 1 volta al giorno il cell mi fa qualche scherzo sempre diverso:

perde i collegamenti ai siti
    Perde i collegamenti alle chiamate rapide (devo ogni volta reimpostare tutto)
    Si blocca l'applicazione messaggi
    Si inchioda sulla schermata principale e non mi fa sfogliare le altre
    Mi sui blocca in chiamata e non mi fa chiamare o risulta spento a chi chiama
    Etc...

Ma questa instabilità é una caratteristica comune, o il mio ha qualche problema ???

Pensare che ho mollato nokia perché mi si impallava di tanto in tanto !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Assolutamente.
    Android è famoso proprio per la sua stabilità. Io da quando ce l'ho, a parte qualche problema col kernel, risolto con la sostituzione, mai avuto nessun problema. Eppure ne faccio di peripezie col
    SGS2!

Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

yoda (28-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Almeno 1 volta al giorno il cell mi fa qualche scherzo sempre diverso:

perde i collegamenti ai siti
    Perde i collegamenti alle chiamate rapide (devo ogni volta reimpostare tutto)
    Si blocca l'applicazione messaggi
    Si inchioda sulla schermata principale e non mi fa sfogliare le altre
    Mi sui blocca in chiamata e non mi fa chiamare o risulta spento a chi chiama
    Etc...

Ma questa instabilità é una caratteristica comune, o il mio ha qualche problema ???

Pensare che ho mollato nokia perché mi si impallava di tanto in tanto !

lo capisci che se non scrivi il tuo firmware...kernel...ed eventualmente rom o launcher...questo post è inutile?
    e poi...quanto la fai lunga con i paragaoni al nokia...già dal tuo primo post...fin'ora ti sta bene solo la nuova batteria...non l'hai ancora rivenduto sto GS2?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    lo capisci che se non scrivi il tuo firmware...kernel...ed eventualmente rom o launcher...questo post è inutile?
    e poi...quanto la fai lunga con i paragaoni al nokia...già dal tuo primo post...fin'ora ti sta bene solo la nuova batteria...non l'hai ancora rivenduto sto GS2?
    Hai ragione per la prima parte del post:
    No brand, ita, 2.3.4 aggiornata con kies, tutto originale!

Per il resto lo trovo discutibile:

Mi sembra ovvio che se scrivo sul forum é perché ho dei problemi (non serve anche a questo???)...non scrivo certo per mania di protagonismo (mi dispiace, non mi sono innamorato di te e non mi voglio mettere in evidenza per fare colpo! ) e mi sembra anche inutile per tutti scrivere
    "fico, ho il cell che telefona!"
    Che dici?

Ma per caso, questo forum é sovvenzionato da samsung e quindi non si può parlare dei problemi? Non mi sembra!

Nokia ha altri problemi ma altre cose fatte meglio...perché i paragoni sono vietati?

Ho comprato questo cell, e prima di rivenderlo e maledirlo vorrei cercare di farlo funzionare bene, mi sembra più che logico...o no? ;-)

Non serve a questo un forum ???

Ultima modifica di yoda; 28-10-11 alle 17:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cmq apparte tutto..puoi 1)fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni,2)fare un reset da tastierino numerico(quello che usi per chiamare)ma nn ricordo il codice,lo troverai nella sezione modding credo,3)riflashare con odin il firmware che hai o un altro che ti interessa seguendo la guida per sbrandizzare il cell..trovi sia la guida che i firmware nella sezione modding..ti consiglio la guida per sbrandizzare il cell perche è l unica che ti consente di poter riutilizzaee kies qualora lo volessi(sempre che tu lo voglia usare)se no basta seguira una normale guida per flashare con odin..

8. Il seguente Utente ha ringraziato kloposso per il post:

yoda (28-10-11)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Hai ragione per la prima parte del post:
    No brand, ita, 2.3.4 aggiornata con kies, tutto originale!

Per il resto lo trovo discutibile:

Mi sembra ovvio che se scrivo sul forum é perché ho dei problemi (non serve anche a questo???)...non scrivo certo per mania di protagonismo (mi dispiace, non mi sono innamorato di te e non mi voglio mettere in evidenza per fare colpo! ) e mi sembra anche inutile per tutti scrivere
    "fico, ho il cell che telefona!"
    Che dici?

Ma per caso, questo forum é sovvenzionato da samsung e quindi non si può parlare dei problemi? Non mi sembra!

Nokia ha altri problemi ma altre cose fatte meglio...perché i paragoni sono vietati?

Ho comprato questo cell, e prima di rivenderlo e maledirlo vorrei cercare di farlo funzionare bene, mi sembra più che logico...o no? ;-)

Non serve a questo un forum ???

ecco allora posta nel 3D già aperto per i firmware ufficiali visto che è anche in Rilievo
    i paragoni con altri terminali non sono vietati...sono inutili

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    .....i paragoni con altri terminali non sono vietati...sono inutili
    come non quotare...io li ho sempre odiati i paragoni perchè ognuno ha le sue caratteristische nel bene e nel male anche i piu' bassi di prezzo (smartphone)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Comunque non era neanche un paragone, ho detto solamente che nonostante il cambio non mi sono liberato del problema...quindi è una caratteristica comune !!!
    Vabbè, non portiamo il 3D in offtopic !

Ps: non ho scritto sul 3D consigliato e in evidenza perchè non sono sicuro che il problema sia della versione...

...lo faceva già da prima degli aggiornamenti e senza motivi trigger apparenti, quindi comincio a pensare che il problema sia hardware e volevo notizie su funzionamenti simili...se non ci sono comincio a pensare che si possano escludere problemi di versione !!!
    Ultima modifica di yoda; 28-10-11 alle 18:22

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Dai problemi che descrivi l'hardwarE centra ben poco..

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Comunque non era neanche un paragone, ho detto solamente che nonostante il cambio non mi sono liberato del problema...quindi è una caratteristica comune !!!
    Vabbè, non portiamo il 3D in offtopic !

Ps: non ho scritto sul 3D consigliato e in evidenza perchè non sono sicuro che il problema sia della versione...

...lo faceva già da prima degli aggiornamenti e senza motivi trigger apparenti, quindi comincio a pensare che il problema sia hardware e volevo notizie su funzionamenti simili...se non ci sono comincio a pensare che si possano escludere problemi di versione !!!
    ok yoda si si hai ragione e ritiro tutto...quindi cambio la mia risposta in: il tuo GS2 ha qualche problema, e visto che
    poi hai precisato che questi problemi sembra tu li abbia avuti da sempre e tutti i giorni e con firmware diversi, non rimane che l'assistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio