-
Problema - Si blocca mentre gioco
Il titolo dice tutto.
Mentre gioco, mi capita che si blocca la schermata del gioco, e devo premere il tasto MENU per tornare al telefono, il gioco resta in background, ma pure se lo riapro resta bloccata, quindi devo chiuderlo completamente e riaprirlo.
Il telefono NON è rootato, è tim brand, ha pochi giorni di vita (acquistato nuovo) e il problema c'è anche con i giochi presi dal market android.
Cosa può essere?
Altrimenti lo porto subito in garanzia, dopo aver speso 600€ pretendo che il cellulare sia privo di difetti!
-
-
-
Androidiani Power User
Non hai spiegato che gioco è..lo hai comprato ovviamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
NON l'ho comprato, ma state tranquilli, parlo di giochi gratuiti (NON sono il tipo che scarica giochi illegalmente
)!
Lo fa con:
-Air Penguin
-Football (Flick Kick, qullo che lo fanno anche a pagamento del Chelsea)
E qualche altro gioco che non ricordo...
PS
Inoltre lo ha fatto con molti altri giochi, che poi ho eliminato (pensando che era un problema dei giochi)...
-
-
anche a me lo stesso problema.
HEY VOI DEL FORUM DI ANDROIDIANI, CI SIETE?
è da 3 giorni che ho comprato il galaxy s 2 (quindi ancora ho pochissime applicazioni, solo 10 giochi) e giocando con la maggior parte dei giochi del market il telefono si blocca, si impalla, certe volte diventa tutto nero e sono costretto ad aspettare i comodi suoi prima di riprendere il controllo.mi capita spesso anche messaggi del tipo: siamo spiacenti ma.... non risponde= forza arresto - attendi
ogni volta premo il forza arresto, visto che prima che compaia la schermata passano 5 minuti d'orologio.
è MAI POSSIBILE CHE UN TELEFONO COSì EVOLUTO NON RIESCA A GESTIRE ADEGUATAMENTE APPLICAZIONI COSì SEMPLICI?
è MAI POSSIBILE CHE DOPO AVER SPESO 600€ NON SI RIESCA AD ESEGUIRE UN SEMPLICE GIOCO IN MODO PERFETTO?
PER FAVORE RISPONDETEEEEEE
FATEVI SENTIRE!
-
-
Androidiani Power User
Prima di tutto non scrivere maiuscolo..se non risponde nessuno vuol dire che non abbiamo una risposta..
I 600 euro li hai dati a Samsung e quindi se cerchi assistenza chiama il numero verde..
-
-
Androidiani Power User
E cmq visti i problemi un reset non sarebbe male..
-
-
ma vi capita solamente durante un gioco? non vi capita durante la navigazione web,collegamento al pc ecc...???
-
Permessi di invio