CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Software di gestione/backup e primo avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di wasko69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Software di gestione/backup e primo avvio

    Salve,
    tra meno di un'ora sarò in nuovo possessore del meraviglioso S2. Uno dei miei dubbi è quello riguardante al corrispettivo di iTunes.
    Mi spiego, esiste un software per gestire contatti, backup, aggiornamenti software per l'S2 ?
    Appena l'avrò, finalmente, dovrò subito aggiornarlo ? Quali consigli mi potete dare sulle cose da fare SUBITO appena avviato?

    Grazie per l'aiuto !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Il software è kies..si scarica sul sito di Samsung..

    La prima cosa è farsi un e mail con google se non l'hai già..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di wasko69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda : che differenza cè tra samsung apps e android market ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    android market è il market ufficiale google..
    samsung apps ci sono alcune applicazioni che samsung ha avuto con qualche accordo..tipo corriere della sera..gazzetta dello sport..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Il software è kies..si scarica sul sito di Samsung..

    La prima cosa è farsi un e mail con google se non l'hai già..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anke io tra poki giorni sarò possessore del GS2, perchè è consigliato farsi una mail google??? A cosa serve???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Anke io tra poki giorni sarò possessore del GS2, perchè è consigliato farsi una mail google??? A cosa serve???
    Prima di tutto...
    per entrare nel market android devi per forza avere un account GMAIL... altrimenti NON entri.
    Secondo poi... può essere utilissimo perchè dal giorno in cui avrai il tuo account GMAIL, tu salverai sempre i tuoi contatti sul tuo account GMAIL.
    In questo modo, quando cambierai cellulari basterà inserire nel nuovo cellulare il tuo account email e tutti i tuoi contatti saranno ripristinati senza dover fare copia e incolla.

    Avrai sempr ei contatti con te ovunque sarai... se perdessi il cellulare i tuoi contatti rimarranno sempre salvati nel tuo account gmail.
    Basterebbe comprare un altro telefono, fare il login con GMAIL e i tuoi contatti come per magia tornano nella tua rubrica.

    Altro fattore... con il tuo account GMAIL e utilizzando il browser internet sul tuo PC GOOGLE CHROME avrai molte funzioni, tra cui la possibilità di inviare pagine web dal PC direttamente al tuo cellulare o salvare direttamente tutti i tuoi preferiti... o inviare un percorso, creato su Google MAP del tuo PC direttamente sul tuo cellulare... e 1000 altre opzioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    Massij (08-01-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto...
    per entrare nel market android devi per forza avere un account GMAIL... altrimenti NON entri.
    Secondo poi... può essere utilissimo perchè dal giorno in cui avrai il tuo account GMAIL, tu salverai sempre i tuoi contatti sul tuo account GMAIL.
    In questo modo, quando cambierai cellulari basterà inserire nel nuovo cellulare il tuo account email e tutti i tuoi contatti saranno ripristinati senza dover fare copia e incolla.

    Avrai sempr ei contatti con te ovunque sarai... se perdessi il cellulare i tuoi contatti rimarranno sempre salvati nel tuo account gmail.
    Basterebbe comprare un altro telefono, fare il login con GMAIL e i tuoi contatti come per magia tornano nella tua rubrica.

    Altro fattore... con il tuo account GMAIL e utilizzando il browser internet sul tuo PC GOOGLE CHROME avrai molte funzioni, tra cui la possibilità di inviare pagine web dal PC direttamente al tuo cellulare o salvare direttamente tutti i tuoi preferiti... o inviare un percorso, creato su Google MAP del tuo PC direttamente sul tuo cellulare... e 1000 altre opzioni.
    Io non ho ora una mail gmail, ma comunque con google accedo con la mia mail di Hotmail, va bene lo stesso o devo creare una mail gmail???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy