CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

centro assistenza samsung - provincia di milano/monza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    centro assistenza samsung - provincia di milano/monza

    sapete indicarmene uno affidabile quanto a tempistiche e professionalità?
    esperienze personali?
    dopo una lunga battaglia con tim per la questione macchie circolari sul display ho raggiunto un buon accordo (conveniente economicamente) e ora devo decidere se portarlo in assistenza o meno.
    saluti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io ho il mio GTab in assistenza a Cinisello (sono di Monza) in via Pellizza da Volpedo 1, spero che coi tempi restino in linea con quello che mi hanno detto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma le tipologie di centri "standard" (7 giorni) "gold" (4 giorni) e "platinum" (2 giorni) hanno un fondo di verità o no?

    il tuo dovrebbe essere gold da quanto risulta dal sito....

    link http://www.futureservice.samsung.it/...MILANO&x=5&y=3

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda no. mi hanno detto 20 giorni, altro che 4
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cazzari...moderatori passatemi il francesismo...
    mi chiedo ma anziché portarli in questi famigerati "city poynt" di smistamento esiste un modo per portarlo direttamente al centro assistenza evitando lungaggini dovute agli spostamenti????

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    che cazzari...moderatori passatemi il francesismo...
    mi chiedo ma anziché portarli in questi famigerati "city poynt" di smistamento esiste un modo per portarlo direttamente al centro assistenza evitando lungaggini dovute agli spostamenti????
    non lo so, il GTab fortunatamente è solo il primo terminale che ho avuto bisogno di mandare in assistenza..ci stanno mettendo anche troppo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    sapete indicarmene uno affidabile quanto a tempistiche e professionalità?
    esperienze personali?
    dopo una lunga battaglia con tim per la questione macchie circolari sul display ho raggiunto un buon accordo (conveniente economicamente) e ora devo decidere se portarlo in assistenza o meno.
    saluti!
    Apri questo link e leggi i miei post, è una mia esperienza personale e si trova a Milano............

    https://www.androidiani.com/forum/sa...istenza-2.html

    ciao
    Max

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxit54 per il post:

    galaxy2ste (31-10-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi sarebbe opportuno prendere un appuntamento telefonico...
    ne approfitto per un'altra domanda...che differenza c'è tra registrazione a samsung exclusive (che ho fatto) e registrazione del prodotto sul sito samsung??
    quest'ultima non l'ho fatta perchè mi viene chiesto il numero di matricola che non so dove recuperare....è per caso l'imei???

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto anch'io per ribadire la domanda...che differenza c'è tra registrazione a samsung exclusive (che ho fatto) e registrazione del prodotto sul sito samsung??
    quest'ultima non l'ho fatta perchè mi viene chiesto il numero di matricola che non so dove recuperare....è per caso l'imei???

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe opportuno prendere un appuntamento telefonico...
    ne approfitto per un'altra domanda...che differenza c'è tra registrazione a samsung exclusive (che ho fatto) e registrazione del prodotto sul sito samsung??
    quest'ultima non l'ho fatta perchè mi viene chiesto il numero di matricola che non so dove recuperare....è per caso l'imei???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy