Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 bloccato :S
Salve a tutti, oggi la mia nipotina mentre giocava con il mio SII ha impostato il codice di blocco dello schermo, ovviamente avendo 4 anni dopo 5 minuti si è scordata quale fosse la password -.-" e ora mi ritrovo con il telefono bloccato. Premetto che ho provato a fare un wipe data dalla recovery, ma quando do l'ok chiede la password, ho anche provato a fleshare una rom stock ma senza nessun risultato..
C'è qualche anima gentile che sa illustrarmi la via dello sblocco? xD
Grazie a tutti anticipatamente..
-
Mandalo in assistenza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se flashi una rom facendo il deep clean si deve resettare perforza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
infatti se parti da zero formattando anche la SD e flashando un firmware intero deve andare :)
-
fermo restando che crediamo alla tua buona fede....questo rimane un aiuto x le persone oneste che stanno parlando del "loro" Galaxy S II
Non vogliamo essere fraintesi nel recupero di terminali di dubbia provenienza....
non è il tuo caso...io comunque non ti conosco....e abbiamo postato in aiuto ad un utente come tanti :)
-
quoto andromeda..non mi andrebbe proprio d'aiutare persone che non se lo meritano...ma ovviamente crediamo nella tua buona fede :)
detto ciò facci sapere se risolvi..
-
Tranquilli, il telefono è realmente mio, posso anche fornirvi seriale e imei se vi servono, comunque potreste spiegarmi meglio come fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ho provato, ma x entrare in recovery mi chiede la password..
-
ma non è che ti chiede la password dell'account gmail? io sapevo che dopo tot tentativi sbagliati chiedeva quella..