Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagolupo
si scusate il ritardo ma ero a lavoro .sono di rimini e se qualcuno e di zona sono dispostissimo a venire dovunque grazie intanto per lattenzione
Io sono di Reggio Emilia e questa mattina ero ad Imola, averlo saputo prima ci si poteva anche organizzare..., chissā che magari qualcuno leggendo č delle tue parti!
-
Quote:
zagolupo
altra domanda se non riuscissi con il jig lassistenza mi coprirebbe? visto che avevo cambiato precedentemente la rom
Se non dovesse avviarsi con il Jig deve andare in assistenza e dubito che anche loro riescano a farlo ripartire, quindi dovrebbe coprire l'assistenza!
Ma con il jig riparte sicuro.
-
Quote:
Jenn
Se non dovesse avviarsi con il Jig deve andare in assistenza e dubito che anche loro riescano a farlo ripartire, quindi dovrebbe coprire l'assistenza!
Ma con il jig riparte sicuro.
speriamo bene ......... comunque se dovesse risciuscitare non ci metterei piu le mani ......appena mi arriva il jig provo e ti faccio sapere grazie anora:-X
-
Quote:
zagolupo
speriamo bene ......... comunque se dovesse risciuscitare non ci metterei piu le mani ......appena mi arriva il jig provo e ti faccio sapere grazie anora:-X
perfetto x ora chiudo...:)
facci sapere se tutto OK