Come mai quando provo a ripristinare le app di sistema (ad esempio accuweather e il client email), mi rimane la scritta "ripristino in corso" per sempre?
Visualizzazione stampabile
Come mai quando provo a ripristinare le app di sistema (ad esempio accuweather e il client email), mi rimane la scritta "ripristino in corso" per sempre?
xke si vede che i dati di sistema che intendi ripristinare sono corrotti oppure non supportati dalla rom che monti rispetto a quella da cui provenivi(quella che montavi al momento del backup).Comunque sia ti sconsiglio di ripristinare i dati di sistema, potrebbero crearti dei problemi con la stabilità del sistema e anche con la durata della batteria :)
Ma ho fatto il backup dell'applicazione un attimo prima di disinstallarla! E' la stessa rom! E' questa la cosa strana!
si vede che non è possibile comunque ripristinarla, però se vuoi puoi fare un tentativo: riavvia il telefono e riprova a eseguire il ripristino :)
se non dovesse funzionare prova a riavviare in recovery, wipe cache e wipe dalvick e riavvia, e riprova a ripristinare quell'app :)
Ps: la prossima volta se non sei sicuro di cosa fai, soprattutto se smanetti e comprometti le app di sistema con titanium backup, anzichè disistallarla fai il freez(congela) di tale app, in modo che se ti dovesse riservire, basta che fai scongela e la riporti a far funzionare correttamente :)
Ho avuto il tuo stesso problema si bloccava su ripristino in corso e non faceva altro.
Sono andata nelle impostazioni e, confesso, a tentativi ho cambiato qualche impostazione e alla fine ripristinava correttamente.
Vorrei poterti aiutare di più ma non ricordo proprio cosa ho selezionato, è passato troppo tempo, comunque le impostazioni son poche.