A beneficio di altri utenti, dicci come hai risolto... potrebbe essere utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A beneficio di altri utenti, dicci come hai risolto... potrebbe essere utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo ,come ho detto ho semplicemente contattato il servizio clienti tramite link , il quale tempestivamente mi ha risposto suggerendomi la procedura giá consigliatami da un utente . Quindi ad una seconda richiesta di aiuto mi hanno ricontattato proponendomi una seconda procedura che non è servita perchè nel frattempo il market si é aggiornato . Quindi deduco che comunque è solo questione di tempo!!
Inviato dal mio GT-I9100
adesso però non ti lamentare che preferivi quello vecchio eh
Hahaha ... No no me ne guardo bene!!! Comunque mi hanno detto di fare quello che giá tu mi avevi consigliato cioé di aprire e aspettare. Tuttavia ti contraddico ... Io mi trovo meglio con quello nuovo! Anche se leggermente piu lento ,a mio parere si hs tutto sotto mano piú facilmente . comunque grazie x l aiuto ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App