CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Bloccare ordine icone applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bloccare ordine icone applicazioni

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi come posso bloccare le icone delle applicazioni?
    Ovvero, io le dispongo in un certo modo, organizzate in cartelle, ma ogni volta che riavvio il telefono, alcune di queste tornano nella loro posizione di default, e così mi trovo, ad esempio l'icona della app youtube, come unica icona in una pagina. E l'icona Memo, unica icona in un'altra pagina.

    Quindi vi chiedo se è possibile fare in modo che salvi l'ordine delle icone e che rimangano fisse come le dispongo

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demetrio71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi come posso bloccare le icone delle applicazioni?
    Ovvero, io le dispongo in un certo modo, organizzate in cartelle, ma ogni volta che riavvio il telefono, alcune di queste tornano nella loro posizione di default, e così mi trovo, ad esempio l'icona della app youtube, come unica icona in una pagina. E l'icona Memo, unica icona in un'altra pagina.

    Quindi vi chiedo se è possibile fare in modo che salvi l'ordine delle icone e che rimangano fisse come le dispongo

    Grazie
    Stesso problema......anchje premendo il puilsante Salva in ogni pagina.
    Grazie,

    Alessandro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bisogna resettare i dati del file TWLauncher. L'unico problema è che resetta la Touchwiz come quando hai accesso il cell la prima volta dopo l'acquisto. Dovrai riconfigurare la home con i vari widget che avevi messo. Se hai qualche Memo inserito questi vengono cancellati (almeno a me è successo).
    Per resettare la TouchWiz, vai in "Impostazioni", poi in "Applicazioni", successivamente "Gestisci applicazioni", seleziona l'opzione "Tutto" (in alto) e scorri fino a trovare il file "TWLauncher", aprilo e premi "cancella dati".

    Io ho risolto proprio ieri in questo modo, dopo 2 settimane di arrabbiatura.
    Ultima modifica di slash81; 02-11-11 alle 11:47

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MA INVECE DI APRIRE NUOVI POST PERCHE' NON CERCATE.....VI ACCORGEREET CHE C'E' GIA' UN THREAD.

    Chiedo ad Andromeda o altro mod di chiudere il topic
    in foto il decolté di mia moglie...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    MA INVECE DI APRIRE NUOVI POST PERCHE' NON CERCATE.....VI ACCORGEREET CHE C'E' GIA' UN THREAD.
    Puoi inserire il link del thread per favore?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demetrio71 Visualizza il messaggio
    Puoi inserire il link del thread per favore?
    l'ho appena aggiornato era un mio vecchio topic. Cmq la soluzione è quella. Azzerare il touchwiz
    in foto il decolté di mia moglie...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash81 Visualizza il messaggio
    Bisogna resettare i dati del file TWLauncher. L'unico problema è che resetta la Touchwiz come quando hai accesso il cell la prima volta dopo l'acquisto. Dovrai riconfigurare la home con i vari widget che avevi messo. Se hai qualche Memo inserito questi vengono cancellati (almeno a me è successo).
    Per resettare la TouchWiz, vai in "Impostazioni", poi in "Applicazioni", successivamente "Gestisci applicazioni", seleziona l'opzione "Tutto" (in alto) e scorri fino a trovare il file "TWLauncher", aprilo e premi "cancella dati".
    Ma quindi prima metto le icone nell'ordine che voglio e poi azzero il TWLauncher, giusto?
    Siccome il cell è nuovo, non ho grandi dati da salvare per fortuna.. basta che rimangano i contatti, i messaggi e le app!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Resetta e basta, senza riordinare le icone. Le applicazioni installate, i contatti e i messaggi rimangono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi "quasi" ringrazio perché ho "quasi" risolto! O meglio, ho risolto, nel senso che azzerando il TWLauncher, poi anche riavviando il telefono, tutte le icone stanno organizzate in cartelle e nell'ordine in cui le avevo messe io.. Tutte, tranne una ovvero quella stramaledetta icona, peraltro piuttosto inutile, col menu della Sim i.TIM, che proprio non ne vuole sapere di starsene in cartelle dove le dico io!
    Per cui, se avete un rimedio definitivo anche per questa, fatemi sapere, altrimenti è lo stesso, il grosso del problema è stato risolto!

    Grazie mille a tutti!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA SEMPLICE APP CHE BLOCCHI E SBLOCCHI A PIACIMENTO LA DISPOSIZIONE DELLE ICONE? Anche facendo attenzione, con il solo e semplice uso del telefono, spesso con una sola mano, spesso, spessissimo si spostano. Ho messo con il tempo più lungo possibile il ritardo touch e pressione senza successi concreti.

    Un grazie a tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi rispondendo.

    Gianni


    Quote Originariamente inviato da demetrio71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi come posso bloccare le icone delle applicazioni?
    Ovvero, io le dispongo in un certo modo, organizzate in cartelle, ma ogni volta che riavvio il telefono, alcune di queste tornano nella loro posizione di default, e così mi trovo, ad esempio l'icona della app youtube, come unica icona in una pagina. E l'icona Memo, unica icona in un'altra pagina.

    Quindi vi chiedo se è possibile fare in modo che salvi l'ordine delle icone e che rimangano fisse come le dispongo

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy