Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
io ho il problema opposto: non si accende .-. non va nemmeno in recovery :O : Oggi mentre ero a scuola, improvvisamente si spegne il cellulare (come fa da 2 giorni a questa parte) me questa volta non si riaccende più o meglio se lo attacco all'alimentazione mi viene l'icona della batteria tutta grigia e una ruota che gira come se stesse caricando ma nulla... poi prima mi si e acceso e gridavo al miracolo però, precocemente perché, prima di morire un'altra volta mi dice: Batteria non riconosciuta (o non rilevata non ricordo di preciso).... mi affido alle vostre geniali menti per avere spiegazioni su cosa possa essere sucesso al mio SGS2 :'( e ricordo che è rootato ma per il resto è tutto di fabbrica e quindi nemmeno garanzia perché mi sa che non funegerebbe nemmeno il jig USB...
Spiega nei particolari cosa hai fatto oltre al root come modding, così gli aiuti potranno essere più precisi...
Per quanto riguarda il jig usb mi si dice (dato che l'ho ordinato su e-bay da quasi un mese ma ancora non l'ho visto, ca##o !!!!!) che ti salvi dal 98% delle situazioni da panico-paura.....
Vedrai che ne usciamo !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Spiega nei particolari cosa hai fatto oltre al root come modding, così gli aiuti potranno essere più precisi...
Per quanto riguarda il jig usb mi si dice (dato che l'ho ordinato su e-bay da quasi un mese ma ancora non l'ho visto, ca##o !!!!!) che ti salvi dal 98% delle situazioni da panico-paura.....
Vedrai che ne usciamo !!!!!!!!!!
esattamente nulla, aspettavo delle vacanze per mettermi con calma a montare una bella rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoodi105
esattamente nulla, aspettavo delle vacanze per mettermi con calma a montare una bella rom...
...cedo il passo a chi più esperto di me in "situazioni di emergenza", nella speranza che uno di quelli che io chiamo "i Draghi del Forum" passi di qui quanto prima e ti risolva la quaestio....
Nel frattempo..... IN BOCCA AL LEONE (AUZZZZ) !!!!!!!!;)
-
scusa,3 setimane non ti lo prende indietro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la fotocamera, nel senso che quando faccio una foto me la fa scura anche se nell'immagine in miniatura me la fa vedere bene. Anche quando la inserisco sul pc si vede scura. Ho un Samsung Galsxy S2 versione 2.3.5 XXKI3.
Sto impazzendo, è un mio problema???
-
Per valentina: in teoria si ma avendo ottenuto i permessi di root compare quel triangolino giallo pero fa nulla glielo diamo dentro se dicono qualche cosa ci facciamo fare un preventivo e se non e esageeato si paga... che altro si puo fare d'altronde...
inviato dal mio HTC HD2
-
Quote:
Per valentina: in teoria si ma avendo ottenuto i permessi di root compare quel triangolino giallo pero fa nulla glielo diamo dentro se dicono qualche cosa ci facciamo fare un preventivo e se non e esageeato si paga... che altro si puo fare d'altronde...
inviato dal mio HTC HD2
NOOOOO !!!!! Prima di portarlo in assistenza il cell deve essere riportato al suo stato di "verginità", senza customizzazioni o altro: devi togliere root, triangolino giallo e counter (volte che è stato modificato, è un numerino che compare in alto quando sei in download e che in assistenza guardano DI SICURO).
Terapia: procurati un dongle e rimetti l'SGS2 esattamente com'era prima del root, poi tranqui in assistenza.
Se glielo porti così, con triangolino e counter non a 0 ti rispondono: "ADDAVEDAIIII CHE TE LO RIPARO IN GARANZIA !!!!!!!!"
A parte gli scherzi, occhio!!!!
-
Sisi lo so infatti faccio un preventivo e poi si vedra... perche non si accende proprio e non posso usare il dongle... ho provato con l'altra batteria ma e il cell
inviato dal mio HTC HD2
inviato dal mio HTCA HD2
-
Quote:
Sisi lo so infatti faccio un preventivo e poi si vedra... perche non si accende proprio e non posso usare il dongle... ho provato con l'altra batteria ma e il cell
inviato dal mio HTC HD2
inviato dal mio HTCA HD2
Cavolo.....
Fai sapere poi come va...
In bocca al lupo.
-
Crepi! Grazie mille dell'aiuto!! ;)
inviato dal mio HTCA HD2