Originariamente inviato da zoodi105
Spiega nei particolari cosa hai fatto oltre al root come modding, così gli aiuti potranno essere più precisi...
Per quanto riguarda il jig usb mi si dice (dato che l'ho ordinato su e-bay da quasi un mese ma ancora non l'ho visto, ca##o !!!!!) che ti salvi dal 98% delle situazioni da panico-paura.....
Vedrai che ne usciamo !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.

LinkBack URL
About LinkBacks
: Oggi mentre ero a scuola, improvvisamente si spegne il cellulare (come fa da 2 giorni a questa parte) me questa volta non si riaccende più o meglio se lo attacco all'alimentazione mi viene l'icona della batteria tutta grigia e una ruota che gira come se stesse caricando ma nulla... poi prima mi si e acceso e gridavo al miracolo però, precocemente perché, prima di morire un'altra volta mi dice: Batteria non riconosciuta (o non rilevata non ricordo di preciso).... mi affido alle vostre geniali menti per avere spiegazioni su cosa possa essere sucesso al mio SGS2
e ricordo che è rootato ma per il resto è tutto di fabbrica e quindi nemmeno garanzia perché mi sa che non funegerebbe nemmeno il jig USB...
Rispondi quotando