e va be lo terro cosi , vedendo che non sono il primo che ha sti problemi!! ma però rosico un po ! 550 euro per avere questo
Visualizzazione stampabile
e va be lo terro cosi , vedendo che non sono il primo che ha sti problemi!! ma però rosico un po ! 550 euro per avere questo
Testato attentamente come dite voi su tutti i colori. Nessun problema, 2 mesi di vita usato abbastanza (circa da 1 a 3h e mezza di display al giorno) con luminosità automatica. Ricordo che il mio device è Italia.
anche il mio e della tre! ma una cosa che si vede solo allo scuro haoi raggi del sole non si vede
Il mio device è un no brand italia. comunque provato allo scuro. Mi auguro che sia un problema limitato a pochi devices perchè se fosse per tutti così sarebbe un dramma. Il modello di punta samsung con un difetto così grande sarebbe una mazzata tremenda!
Quote:
Originariamente inviato da max778
Stai senza telefono per un mese ?!
no io lo terrò fino a quando non e vistosissimo, e poi ricorrerò anche io all assistenza, però e stano prima avevo il galaxy s e nessen problema del tipo
ce l'ho da 3 settimane e per ora nessuno segno sul display, ad ogni modo se appaiono..amen, di sicuro non lo mando in assistenza in quando essendo una prerogativa dell'OLED consumarsi più di un plasma a favore del contrasto e del tempo di risposta che restituisce..anche dovessero sostiture il display sarebbe solo un pagliativo fino alla ricomparsa del fenomeno. Meglio usarlo quanto più possibile e tanti saluti :)
Pure io con il programmino di test ho notaro che, soltanto con lo schermo rosso, la parte utilizzata dalla barra delle notifiche é rimasta impressa. Si possono notare i pixel più scuri proprio dove normalmente c'è il nero della barra, e si notano anche i contorni della batteria, delle tacche del segnale e della sveglia... No brand importato (penso polonia o cmq est europa) con neache un mese di vita...