Come no? Deve partirti la schermata di test. Riprova, *#0*#
Pollanza è questo che mi preoccupa, io dopo pochi mesi e già vedo addirittura le icone della nav bar....tra altri 4 mesi? Lasciamo perdere va.
Visualizzazione stampabile
Deve partirti la schermata di test. Devi semplicemente digitare *#0*# poi premi il tasto chiamata se non succede nulla. Prova un pò.
Pollanza è questo che mi proccupa, io dopo pochi mesi e già ho le icone della mia nav bar impresse perennemente...e tra altri 4 mesi? Che succede? Mah...non pensiamoci va.
Ti capisco benissimo... la cosa che mi viene in mente, per quanto possibile è di cambiare launcher ecc...possibilmente con uno che permetta di togliere la barra e permettere una cosa meno accentuata...evitare di tenere situazioni con immagini troppo fisse...in poche parole cercare di favorire una usura più equilibrata...
Inviato dal mio shuttle...
Ora stavo provando qualche soluzione... E pensando ho messo la luminosità massima e praticamente non si vedono...
Ma ora sto seriamente pensando...ma se fosse la pellicola... !?! Non è un idea da scartare esistono delle pellicole del cavolo da 2 euro... E la mia secondo me fa schifo.
Marjol da quel che hai descritto a te è un'altra situazione. Oppure i 2 cerchi sono qualche burn di qualche sfondo che avevi. La pellicola non c'entra nulla nei casi di burnin, il fenomeno è interno e affonda, ahimè, le sue radici nella tecnologia organica alla base del Super Amoled.
Anche io ho fatto la prova ma fortunatamente ancora nessuna traccia. Il telefono ha circa due mesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la pellicola ? assolutamente non centra niente :) è un problema hardware dell'OLED..chi più chi meno ne siamo tutti affetti
Ieri ero ottimista.... Uff
hehe purtroppo è così, ad ogni modo credo sia una cosa con cui l'unico modo è imparare a conviverci
io sono convinto che questo problema e specifico con i super amoledplus, per avendo prima il galaxy s non c era sto problema