Il problema esiste, e bisogna farci l'occhio...Sopraggiunge con l'eta....Io mio galaxy S lo fà da qualche tempo, 6 mesi fà invece era perfetto...Ormai ha poco più di un anno...
Il problema esiste, e bisogna farci l'occhio...Sopraggiunge con l'eta....Io mio galaxy S lo fà da qualche tempo, 6 mesi fà invece era perfetto...Ormai ha poco più di un anno...
Speriamo che il galaxy nexus e il nuovo razr non abbiano questo difetto! Il prossimo telefono sicuramente non sarà superamoled!
Sempre e solo Auto, ed avendo avuto quasi sempre kernel speedmod...Anche più scuro dello stock...
Cmq l'ho notata da una vita sta cosa...Non è esattamente lo stesso problema di stampaggio dei televisori al plasma....Quelli una volta stampati è finita...Restano stampati anche da spenti...
Nel mio caso il fenomeno è reversibile cambiando il tipo d'immagine visualizzata...Il problema è che mentre sparisce il burn in di un immagine, se ne stampa un altro...Insomma, attualmente, nel mio caso, il fenomeno si nota poco, bianchi su sfondi neri, ovviamente si stampano abbastanza alla svelta, ma diciamo che se uso il telefono senza attenzione, e magari col display sporco, non me ne accorgo nemmeno...
Non mi dà eccessivamente fastidio perchè lo stampo non è irreversibile, sennò mi girerebbero molto di più.
Ultima modifica di devil996; 07-11-11 alle 23:11
Ho capito, invece nel mio caso, come nella stragrande maggioranza dei casi, è permanente purtroppo.
Cmq sto attuando i consigli raccolti su un forum inglese: ho la luminosità max al 50% e uso background tendenti al nero. Questi accorgimenti dovrebbero allungarne un pò la vita media.
Sicuramente sì...E vale per qualunque tipo di display, anche i vecchi indistruttibili CRT...
Cmq non pensavo avessi lo schermo permanentemente stampato...Il mio tende un po' a prendere le ombre delle icone, ma con una "rimescolata" torna perfetto, senza il minimo alone...Quindi se lanci l'app Torcia per SGS1, quella che spara al massimo la luminosità su sfondo bianco, vedi le icone stampate?
Su GS1 c'era un opzione, che lasciava lo schermo perennemente acceso quando collegato a corrente...Ecco quella è la classica cosa da non fare con qualunque display, nemmeno con luminosità al minimo...Non è che in passato ne hai fatto uso?
Guardacaso quell'opzione è stata rimossa negli ultimi FW per GS1...
Avete visto questo programma presente sul market???
https://market.android.com/details?i...urnInTesterPro
Secondo voi è utile???
C'è un modo per eliminare la barra delle notifiche anche al di fuori delle schermate della home? Nel browser per esempio...