CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App che escono da sole dalle cartelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App che escono da sole dalle cartelle

    Salve a tutti,

    ho un Galaxy S II della 3 con firmware 2.3.5. Da qualche giorno, all'improvviso, sto avendo questo fastidio: tra le app installate, ne ho 10 che inserisco in cartelle diverse, poi spengo/riaccendo il cellulare e le ritrovo di nuovo sparse. Come fare? Ho provato a reinstallarle, ma sembra non funzionare. Sono sempre le stesse: 1Password Reader, Air France, Locomotimes, Pagine Gialle, PosteMobile Store, Radio 105, SportMediaset, Televisiine streaming, Tonight e VideoMediaset.

    Specifico che uso e vorrei continuare ad usare il launcher originale.

    Qualche idea o suggerimento? A qualcun altro é capitato che delle app inserite nelle cartelle escano da sole alla riaccensione del telefono? Come avete risolto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    hanno già aperto 10 topic uguali..
    cancella i dati della touchwiz..dovrai ripristinare tutte le schermate ma poi ti rimarrà tutto in memoria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    innanzitutto ti ringrazio della risposta. Mi rendo conto del fastidio generato dal vedere gli stessi topic. Tuttavia credo sia umano non riuscire a trovare tutto in un forum grande come questo: prima di scrivere avevo comunque usato la funzione cerca, e ho trovato 1 solo topic come il mio, che ha avuto il solo scopo di rincuorarmi perché almeno non è un bug sconosciuto. Ma il topic di cui prima non aveva la soluzione che cercavo, perché la soluzione proposta è stata quella di sostituire il launcher, cosa che non desidero fare.

    La tua soluzione mi sembra quindi quella ideale. Potresti dirmi come si fa a resettare la Touchwiz? Preciso che non ho un telefono rooted.

    Mi scuso ancora per la ripetizione del post, ma cercando nel forum non avevo trovato nessua soluzione soddisfacente. Posso approfittare per chiedere da cosa è dovuto questo bug? Un file che si corrompe? È provocato dall'uso di qualche app in particolare?

    Vi ringrazio tutti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Impostazioni..applicazioni..gestisci applicazioni..e cerchi tw launcher..a quel punto cancelli dati..

    Dovrebbe essere dovuto all'aggiornamento del firmware..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro questa discussione, ma io ho lo stesso identico problema. Ho un Samsung Galaxy S Advance GT-I9070, s.o android jally bean 4.1.2 con i permessi di root. Questo difetto lo ha fatto da quando ho aggiornato alla versione 4.1.2. Ho cercato di seguire il consiglio che è stato dato, ovvero ho cancellato i dati della touchwiz, ma appena riavvio il telefono, le app escono dalla cartella che ho creato. Qualcuno mi può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy