Visualizzazione stampabile
-
Samsung GS2: Spegnimento
Ciao a tutti,
dopo quasi 3 mesi di utilizzo del mio GS2 (brandizzato 3) non mi posso lamentare e mi son trovato benissimo. Però dopo l'ultimo aggiornamento tramite Kies trovo il telefono spento nonostante la batterie è carica. Questa è la quarta volta che mi capita.
Attuale versione Android: 2.3.5
Attuale Kernel:I9100XWKI8
Consigli da fare? Esiste una funziona di un soft reset?
Grazie mille
-
A qualcuno è capitato di trovare il GS2 spento?
-
non è che hai qualche app che va in conflitto ???
-
io ho GS2 brandizzato 3, aggiornato a 2.3.5 ma non ho mai trovato il cel spento....... sinceramente non so cosa possa essere, ma credo anche io che sia qualche app che va in conflitto!!
-
Ciao a tutti
oggi per la prima volta il telefono si è spento due volte e la batteria era ancora discretamente carica. È circa sei mesi che lo uso e prima non era mai successo. Non so cosa pensare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho capito che almeno nel mio non è un problema di software o conflitti vari...o almeno non solo! facendo delle leggere pressioni con le dita nella parte posteriore nella zona della batteria...si spegne...e alcune volte resta spento mentre altre si spegne e si riaccende da solo...non so cosa pensare...c'è qualcuno che lamenta cose simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnkmo
ho capito che almeno nel mio non è un problema di software o conflitti vari...o almeno non solo! facendo delle leggere pressioni con le dita nella parte posteriore nella zona della batteria...si spegne...e alcune volte resta spento mentre altre si spegne e si riaccende da solo...non so cosa pensare...c'è qualcuno che lamenta cose simili?
potrebbero essere i contatti della batteria...prova a pulirli o a mettere uno spessore con un pezzo di carta in modo che la batteria prema bene nei contatti...prova!
-
Cari amici io ho notato da alcuni giorni che quando premo leggermente il pulsante fisico (spegnimento/accensione/standbye) per attivare il blocco dello schermo, al succesivo utilizzo del telefono lo trovo spento. E' una cosa che mi è successa già molte volte, anche perchè quando invece aspetto che vadi da solo in bloccoschermo tutto fuziona bene e non si riavvia e non si spegne....
Sarà solo un caso???
-
Io ragazzi ho risolto cancellando l'applicazione per rintracciare il telefono SeekDroid. Peccato ho rovinato quasi 4 Euro di applicazione
-
il fatto è che io personalmente non ho installato seekDroid, ho un programma simile che si chiama phone locator... ma non seekdroid....