Visualizzazione stampabile
-
Informazione Root
come faccio a sapere se ho il "root" sul mio telefono..? L'ho ripristinato da impostazioni/privacy etc e mi è spuntata un applicazione che non conoscevo :superuser. Oggi ho sbloccato i permessi ma stasera volevo ritornare alla versione ufficiale e così l'ho formattato >.<
-
Mica si rimuove così..devi flashare un firmware stock pulito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma se ho il root? l'ho posso aggiornare normalmente con kies? cioè è tutto normale ? se no..dove posso trovare una guida per flashare un firmware stock pulito? grazie..
-
Come hai fatto il root?
-
Il tool ci permetterà quindi di ottenere i privilegi di amministratore sulla ROM originale che stiamo usando, per poter effettuare backup oppure, tramite rom manager, installare una recovery modificata per cambiare ROM. Questa procedura non sbloccherà però il bootloader che rimmarà S-ON, quindi dovrete stare ben attenti a cosa andrete a modificare, in quanto in caso qualcosa vada storto, per esempio, a causa di un errore cancellerete la recovery modificata, non potrete cambiarla in quanto il bootloader bloccato non vi consentirà l’accesso diretto alla partizione della recovery.
-
Questo programma inserirà quindi nella rom in uso:
BusyBox (v. 1.18.4)
SU files (3.0.5)
-
Eh? Che procedura hai usato?
-
da poco sono passato ad android..scusa l'iignoranza.. cmq ho scaricato questo file : RUNME.BAT.. nn so cosa vuoi sapere
-
Probabilmente ha usato il DooMLord :
ht*p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=18805560#post18805560
x ki è digiuno in English, o legge meglio in Italiano:
ht*p://www.chimerarevo.com/2011/11/03/android-ecco-un-nuovo-metodo-per-ottenere-i-permessi-di-root/
Saluti
H01
(my 1.st post) ;)
-
questo metodo lo vorrei provare anche io... Solo che vorrei sapere se attiva counter e se quindi invalida la garanzia?