Visualizzazione stampabile
-
KIES+Impostazioni USB
nel risolvere il problema di connessione con Kies, mi sono imbattuto in un sito web dove, come consiglio, scrivevano:
"Assicuratevi che in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione.
Se già selezionato provate a scegliere una voce qualsiasi e poi reimpostare una delle due citate".
il problema è che quando sono andato in Impostazioni USB non ho trovato nessuna di dette opzioni, ma solo la scritta "memoria di massa-connetti" (che è quella che di solito utilizzo per collegamento PC).
Come mai? Posso risolvere in qualche modo il problema?
grazie
riccardo
-
io ho usato kies è l'unica cosa che ho fatto è collegare il cavo usb quando ero nella home...hai provato a fare così?rotfl
-
grazie per risposta.
il problema è che quando collego il cell. il collegamento con kies gira a vuoto e il galaxy non viene riconosciuto. quando collego il cavo usb in schermata iniziale del cell avviene collegamento MTP (visusalizzato con icona in alto a sinistra, la sachermata nel cellulare non cambia e nel PC in Kies inizia a girare la rotellina per confermare l'avvenuto riconoscimento del galaxy, ma continua a girare all'infinito e non riesco più a fare aggiornamenti (ero riuscito a fare agg. solo nei primi due collegamenti, appena comperato il cellulare)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardop
grazie per risposta.
il problema è che quando collego il cell. il collegamento con kies gira a vuoto e il galaxy non viene riconosciuto. quando collego il cavo usb in schermata iniziale del cell avviene collegamento MTP (visusalizzato con icona in alto a sinistra, la sachermata nel cellulare non cambia e nel PC in Kies inizia a girare la rotellina per confermare l'avvenuto riconoscimento del galaxy, ma continua a girare all'infinito e non riesco più a fare aggiornamenti (ero riuscito a fare agg. solo nei primi due collegamenti, appena comperato il cellulare)
Allora prova a fare da strumenti>errore durantela risoluzionedei problemi di connessione...e vedi se va ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Uppo la discussione perchè ho lo stesso problema. Riccardo hai risolto?
-
-
se avete risolto bene altrimenti postate nel thread corretto x kies e i suoi "psico" problemi :)