CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Luogo chiuso? Scordati i dati a pacchetto !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Luogo chiuso? Scordati i dati a pacchetto !

    Ave Gente...

    Dopo un mesetto di utilizzo ecco la mia nota negativa...

    Se sono in un luogo chiuso, ufficio, supermercato ecc ecc ecc... ho massimo 1 tacca di linea e i dati a pacchetto si collega ma è di una lentezza mostruosa da non riuscire a caricare le pagine ne app!

    Pargheggio sotterraneo del supermercato? posso anche scordarmi di telefonare perchè non ho manco una tacca...! Appena esco all'aperto riparte tutto... ma possibile che sia cosi scarsa la ricezione di questo cell ??? Con il Samsung Omnia HD mai avuto nessuno di questi problemi eppure vado sempre negli stessi luoghi.

    Wi-fi ??? O sono a 2 metri dalla fonte o mi posso scorsare di avere piu di 1 tacca ! Anche in casa mia...

    Abito in Milano centro cribbio :P

    Però non ho visto altre "lamentele" di questo genere... che sia un problema solo del mio? c'è per caso qualche driver modem o qualcosa del genere che devo aggiornare??

    Info utili:

    Versione Android: 2.3.4
    Versione banda base: I9100XWKI1
    Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root@DELL143 #2
    Versione Build: GINGERBREAD.XWKI4

    Aggiornato esclusiavamente solo con KIES dalla 2.3.2 ( credo ) alla 2.3.3 appena tirato fuori dalla scatola alla prima accensione. Mentre dalla 2.3.3 alla 2.3.4 aggiornato facendo swipe e hard reset dopo l'aggiornamento.

    Tutto il resto del cell funziona bene sembra.

    Help Pls

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sempre stesso operatore telefonico? io con H3g sia con iphone 3GS che con GSII in certi supermercati non ho linea, idem nella palestra della scuola dei figli. Però se hai sempre lo stesso operatore che avevi sull'Omnia, allora la responsabilità non può che essere del telefono..:-(

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    sempre stesso operatore telefonico? io con H3g sia con iphone 3GS che con GSII in certi supermercati non ho linea, idem nella palestra della scuola dei figli. Però se hai sempre lo stesso operatore che avevi sull'Omnia, allora la responsabilità non può che essere del telefono..:-(
    Si si stesso operatore stessa SIM

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Io non l'ho volutamente aggiornato ( solo per dirti le differenze) ma nessun problema di ricezione nemmeno nel parcheggio sotto dell'iper di rozzano o in auto in sottopasso. Idem per wifi cambio anche stanza e lo tiene.Operatore Tim

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Io non l'ho volutamente aggiornato ( solo per dirti le differenze) ma nessun problema di ricezione nemmeno nel parcheggio sotto dell'iper di rozzano o in auto in sottopasso. Idem per wifi cambio anche stanza e lo tiene.Operatore Tim
    eh ma chiedevo appunto perchè nn so se e un problema dell'aggiornamento o meno... se e una configurazione o un driver modem da aggiornare o che altro! Bhò...

    Andromendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Zichyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ^_^

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso identico problema, quando sono all'interno di un edificio la ricezione è scarsa, ho provato flashare tanti modem, anche il XXKF2 (in rete dicono che è il migliore) ma non ho risolto il problema ormai se non riuscirò a risolvere tramite software mi sa che l'ultima mia carta è l'assistenza
    Edit: ho installato un app per testare la ricezione, OpenSignal ma non mi fa effettuare il test, qualcuno di voi ci riesce? Evidentemente il mio itelefono sta messo davvero male xD
    Ultima modifica di Shaft; 05-11-11 alle 20:24

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sei a 2 metri dall' AP WIFI e non prende... OVVIO che hai un problema... neanche da chiedere...


    Andrix from SAM GS II

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix
    sei a 2 metri dall' AP WIFI e non prende... OVVIO che hai un problema... neanche da chiedere...


    Andrix from SAM GS II

    Nn hai capito! Il wi-fi prende sempre....ma se mi allontano di 2 metri passa a una tacca! Cmq e la linea che mi preoccupa più che il wifi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe per quanto riguarda il wifi, credo dipenda anche dal tipo di router a cui ti colleghi, io con il Netgear riesco a prendere segnale anche ad una certa distanza...
    il problema è la connessione dati e la ricezione O.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy