Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
guarda che non siamo tutti uguali..poi se uno viene da iphone non è cosi facile.ce sempre la posibilita altissima che qualcosa va storto
Guarda che io prima di acquistare questo magnifico S2 avevo un cell vecchio di almeno 3 anni e Android non sapevo neanche cosa fosse, per non parlare di moddare un telefono....
La possibilità di brickare diventa altissima non a causa del device, ma per colpa del proprietario !!! Prova a chiedere qui sul forum quanti hanno avuto così tanta facilità nel brickkare l' SGS2..... secondo me è il tuo approccio mentale che è sbagliato. Se ti informi bene prima di fare le cose ed eviti di farle con fretta/ansia magari ti accorgi che moddare il nostro galaxy non è così rischioso........
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
....è alla fine di "guide per il galaxy s2", raccolta di tutti i cf+CWM!!! :-)))
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
devo utilizzare questa giusto?
Chainfire v.4.2 CWM4.1 per la XWKI4
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
....è alla fine di "guide per il galaxy s2", raccolta di tutti i cf+CWM!!! :-)))
devo utilizzare questa giusto?
Chainfire v.4.2 CWM4.1 per la XWKI4
Esatto.
-
Ho visto che quindi ho il telefono brand vodafone.. Conviene sbrandizzare?
Ma quando si flasha una rom non viene sbrandizzato il telefono?
-
Quote:
Ho visto che quindi ho il telefono brand vodafone.. Conviene sbrandizzare?
Ma quando si flasha una rom non viene sbrandizzato il telefono?
Io ho comprato un no-brand, quindi non ho esperienza in tal senso, però mi ricordo che fra le famose guide c'è anche quella al debrand (sbrandizzazione).....
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho comprato un no-brand, quindi non ho esperienza in tal senso, però mi ricordo che fra le famose guide c'è anche quella al debrand (sbrandizzazione).....
Sisi l'ho vista, ma non vedo la convenienza dato che il logo vodafone non mi spunta da nessuna parte!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Sisi l'ho vista, ma non vedo la convenienza dato che il logo vodafone non mi spunta da nessuna parte!
Ripeto, non avendo io esperienza in materia brand ti consiglio di seguire fedelmente la guida.
-
conviene sempre sbrandizzare prima di installare un altro firmware che non sia brand..........
installando semplicemente un altro firmware, resterebbero comunque tracce del brand, e non è consigliato........
-
Quote:
ciuffo78
conviene sempre sbrandizzare prima di installare un altro firmware che non sia brand..........
installando semplicemente un altro firmware, resterebbero comunque tracce del brand, e non è consigliato........
Quindi mi stai dicendo che prima di fare il flash di una rom diversa da quella che ho è consigliabile sbrandizzare, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Già che ci sei, la versione cf-cwm per il root è quella corrispondente alla versione riportata dal tel alla voce PDA, vero? (dubbi della domenica pomeriggio...)