Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Qualora dovessi fare il root, che ROM consigliate di installare?
Io ho provato solo la Leomar e le 2 Checkrom Revolution HD, come vedi in firma la 2 la monto ancora adesso e mi ci trovo molto bene, fluida e molto personalizzabile, si dice molto bene della KI8 stock, ma è una scelta personale, leggi i 3d sulle più famose qui sul forum e vedi quale risponde meglio alle tue esigenze.
Buoni flash !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Io ho provato solo la Leomar e le 2 Checkrom Revolution HD, come vedi in firma la 2 la monto ancora adesso e mi ci trovo molto bene, fluida e molto personalizzabile, si dice molto bene della KI8 stock, ma è una scelta personale, leggi i 3d sulle più famose qui sul forum e vedi quale risponde meglio alle tue esigenze.
Buoni flash !!!!!
Grazie, sgs2 lo tengo come secondo tel, vorrei personalizzarlo il più possibile!
-
io vengo da uno htc che è molto dificile da brickare.è vero e sempre nostro sbaglio a brickare.pero sto sgs2 è un po facile farlo.su xda ho visto che anche i piu bravi fano errori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
boh ragazzi, speriamo bene.. in settimana vedró di fare il grande passo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alchimia
boh ragazzi, speriamo bene.. in settimana vedró di fare il grande passo
al minimo dubbio o incertezza, onde evitare problemi, chiedi consiglio...... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
io vengo da uno htc che è molto dificile da brickare.è vero e sempre nostro sbaglio a brickare.pero sto sgs2 è un po facile farlo.su xda ho visto che anche i piu bravi fano errori
Certo, tutti possiamo sbagliare...
Non so come siano gli htc, ma ti ripeto che prima di questo cell, per me il modding era greco antico !!!
Credo che con calma e un passo alla volta moddare il nostro S2 non dia grossi problemi, poi i ragazzi di xda vanno giù di modifiche pesanti e lì sì che la cosa si fa estremamente delicata.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
alchimia
Grazie, sgs2 lo tengo come secondo tel, vorrei personalizzarlo il più possibile!
scusate OT ma questa è grossa.
se usi il galaxy s2 come secondo telefono vorrei tanto sapere cosa usi come primo.
-
Quote:
Jeegsawk
se usi il galaxy s2 come secondo telefono vorrei tanto sapere cosa usi come primo.
Ma devo dare conto a te di quello che uso?
iPhone 4 32GB, per ora e dico per ora è più adatto e più pratico alle mie esigenze.
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsawk
Ma devo dare conto a te di quello che uso?
iPhone 4 32GB, per ora e dico per ora è più adatto e più pratico alle mie esigenze.
Fine OT
Pienamente d'accordo con Jeegsaw: l' Sgs2 SECONDO TELEFONO ????!? Citando un collega Androide, "Iphone è per tutti, Android è per chi vuole di più, ma deve anche sapere di più"....
-
Beh, non ti incazzare. Non ti ho chiesto conto, ho fatto una domanda perché trovavo la cosa bizzarra, forse perché non ho 1300€ da spendere in telefoni. Poi vedi tu, usa quello che preferisci come preferisci.