CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    problema schermo

    stasera ho messo a confronto il gs2 di mio padre col mio e ho notato che il mio schermo presenta un bianco tendente al giallo e una luminosità minore inoltre al minimo di luminosità nel menù a tendina (o anche usando app con sfonfi scuri )che è presente una riga che con l'aumentare della luminosità scompare....adesso penso visto che il cell ha ancora 8 giorni di vita...e possibile usare la garanzia per sostituirlo o si può soltanto mandare in assistenza? inoltre conviene o no cambiarlo?(n.b. sgs2 l'ho preso in un tre store con contratto)

    p.s. possibile che sia un problema legato all'aggiornamento tramite kies(perchè dopo l'aggiornamento alla riapertura di kies mi dice ripristinare firmware d'emergenza)?
    Ultima modifica di chris_; 05-11-11 alle 23:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni pannello è diverso dall'altro...c'è a chi va bene e a chi male. È solo una questione di fortuna e non credo rientra in garanzia.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    guarda, da esperienze che ho avuto, e che sto avendo tutt'ora, il display del galaxy s2 è solo bello "da vedere" nei test e nei negozi... quando cominci ad usarlo come un telefono normale, ti accorgi di macchioline nere di sottofondo(3 display, sempre problema presente), alone giallognolo (che almeno quello non ho notato), luminosità molto diversa da modello a modello e burning...soprattutto nella barra di stato, dopo pochi giorni di uso si può notare che già cominciano a "intuirsi" gli stampi dell'ora e della batteria, ad esempio...


    francamente un display bellissimo da vedere quanto neri e il resto...ma con questa usura e questi difetti complessivamente sono piuttosto deluso.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l
    guarda, da esperienze che ho avuto, e che sto avendo tutt'ora, il display del galaxy s2 è solo bello "da vedere" nei test e nei negozi... quando cominci ad usarlo come un telefono normale, ti accorgi di macchioline nere di sottofondo(3 display, sempre problema presente), alone giallognolo (che almeno quello non ho notato), luminosità molto diversa da modello a modello e burning...soprattutto nella barra di stato, dopo pochi giorni di uso si può notare che già cominciano a "intuirsi" gli stampi dell'ora e della batteria, ad esempio...


    francamente un display bellissimo da vedere quanto neri e il resto...ma con questa usura e questi difetti complessivamente sono piuttosto deluso.

    Grazie per let riposte :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris_
    guarda, da esperienze che ho avuto, e che sto avendo tutt'ora, il display del galaxy s2 è solo bello "da vedere" nei test e nei negozi... quando cominci ad usarlo come un telefono normale, ti accorgi di macchioline nere di sottofondo(3 display, sempre problema presente), alone giallognolo (che almeno quello non ho notato), luminosità molto diversa da modello a modello e burning...soprattutto nella barra di stato, dopo pochi giorni di uso si può notare che già cominciano a "intuirsi" gli stampi dell'ora e della batteria, ad esempio...


    francamente un display bellissimo da vedere quanto neri e il resto...ma con questa usura e questi difetti complessivamente sono piuttosto deluso.

    Grazie per let riposte :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Per*


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  7. #6
    axt
    axt non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Una buona parte...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio primo S2 aveva il display perfetto, con l'ultimo ti confermo gli stessi problemi da te segnalati.
    Sti deficienti della Samsung hanno cambiato il processo produttivo per risparmiare ed ecco i risultati !

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    cmq se sei a contratto con 3 non te lo sostitueranno mai..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy