-
aiuto galaxy s2 problema aggiornamento
salve a tutti, ieri stavo procedendo all'aggiornamento con kies, durante il download si è bloccato a 45%, ho aspettato a lungo, fin quando ho deciso di staccare lo spinotto..poi ho riprovato a rifare l'operazione, ma sul mio cell appare un telefono un pc e tra i due un triangolo arancione con punto esclamativo. Ho provato diverse volte ma mentre il pc mi riconosce il dispositivo, il programma kies no. Ho provato anche con odin e ma appena clicco su start in alto a sinistra mi compare fail in rosso.
prima di rivolgermi all'assistenza avete dei suggerimenti da darmi? il cell per adesso è inutilizzabile.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie in anticipo.
-
-
-
Androidiani Power User
Ma odin te lo riconosce correttamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
credo di si perché nel campo ID:COM mi appare il nome della porta COM su sfondo giallo
-
-
Administrator
Non dovrebbe essere verde?
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
no è giallo...e anche su una guida su internet lo dà giallo,almeno all'inizio, forse dopo dovrebbe cambiare in verde...ma da me rimane giallo
-
-
Androidiano VIP
no.deve essere gialla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
A me aveva dato lo stesso problema.
Per risolvere utilizza una versione vecchia di odin... A me con le piú recenti mi dava subito fail come a te.
Prima assicurati che il telefono ti va in download mode altrimenti prima di flashare con odin c'é da fare una procedura per il ripristino del download mode ( cerca su xda se ne parlava )
Cmq tranquillo che riuscirai da solo senza andare in assistenza!
Buoni flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
ciao a tutti, scusate ho anch'io un problema con l'aggiornamento:
ho connesso il cell a kies ma mi dice "Questa versione non può essere aggiornata".
Strano, il cell l' ho comprato appena è uscito.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi
-
Permessi di invio