CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

SGS2 brand TRE nuovissimo si impalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso dalla 3 ma nessun problema..prova ad andare al centro dove lo hai acquistato e fatti sentire.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non l'ho preso in nessun centro 3, ma al telefono...mi hanno chiamato e mi hanno proposto il rinnovo per 30 mesi con l'S2 in regalo.......quindi me l'hanno mandato.
    L'ho portato ieri in assistenza 3 e, naturalmente se lo sono tenuti.....in 15-20 giorni me lo dovrebbero far riavere funzionante.....bah......

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari Visualizza il messaggio
    Purtroppo non l'ho preso in nessun centro 3, ma al telefono...mi hanno chiamato e mi hanno proposto il rinnovo per 30 mesi con l'S2 in regalo.......quindi me l'hanno mandato.
    L'ho portato ieri in assistenza 3 e, naturalmente se lo sono tenuti.....in 15-20 giorni me lo dovrebbero far riavere funzionante.....bah......
    te lo hanno regalato..cosa vuoi di più??!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari Visualizza il messaggio
    Purtroppo non l'ho preso in nessun centro 3, ma al telefono...mi hanno chiamato e mi hanno proposto il rinnovo per 30 mesi con l'S2 in regalo.......quindi me l'hanno mandato.
    L'ho portato ieri in assistenza 3 e, naturalmente se lo sono tenuti.....in 15-20 giorni me lo dovrebbero far riavere funzionante.....bah......
    Non ti hanno dato la kasko ? Anche a me ieri mi hanno regalato l'S2 ma anche la kasko full! Sono aziendale dal 2004, mi hanno dato tempi di consegna 8-10 giorni e registrato (durante l'intervista) che il cell e' di mia proprietà

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Non ti hanno dato la kasko ? Anche a me ieri mi hanno regalato l'S2 ma anche la kasko full! Sono aziendale dal 2004, mi hanno dato tempi di consegna 8-10 giorni e registrato (durante l'intervista) che il cell e' di mia proprietà
    Io ho un contratto normale e non aziendale. Non mi hanno parlato della kasko...non saprei.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari
    Originariamente inviato da emmegi
    Non ti hanno dato la kasko ? Anche a me ieri mi hanno regalato l'S2 ma anche la kasko full! Sono aziendale dal 2004, mi hanno dato tempi di consegna 8-10 giorni e registrato (durante l'intervista) che il cell e' di mia proprietà
    Io ho un contratto normale e non aziendale. Non mi hanno parlato della kasko...non saprei.

    Come hai risolto alla fine?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi con l'aggiornamento finale.
    L'ho portato subito in assistenza TRE (come alla fine mi hanno detto quelli del call center).
    Lo hanno tenuto fino ad oggi. Piú di un mese.
    Hanno cambiato la "Scheda Madre".
    A detta del tizio al centro assistenza, hanno cambiato tutto tranne scocca e touch.
    Boh....adesso va che é una bomba.

    Per scusarsi per il disguido ed il ritardo la TRE mi ha regalato una custodia a calzettina di lana e 35€ di sconto sulla prossima bolletta.....
    poteva andarmi peggio...

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari Visualizza il messaggio
    Eccomi con l'aggiornamento finale.
    L'ho portato subito in assistenza TRE (come alla fine mi hanno detto quelli del call center).
    Lo hanno tenuto fino ad oggi. Piú di un mese.
    Hanno cambiato la "Scheda Madre".
    A detta del tizio al centro assistenza, hanno cambiato tutto tranne scocca e touch.
    Boh....adesso va che é una bomba.

    Per scusarsi per il disguido ed il ritardo la TRE mi ha regalato una custodia a calzettina di lana e 35€ di sconto sulla prossima bolletta.....
    poteva andarmi peggio...
    che culone
    bene bene..goditelo ora

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    io ho rpeso come te l'sgs2 dalla tre, prima possedevo un Nexus S preso in negozio.

    il primo sgs2 aveva installta la versione 2.3.3 edera un cesso x ricezione e velocità in download, in + ogni tanto i dati nn andavano mi toccava spegnere e riaccendere il cel.

    me lo sono fatto subito sostituire il giorno dopo.

    Il secondo ha installato la 2.3.5, la ricezione ora è migliorata notevolmente e i dati non si impiantano +, solo che se effettuo un test di linea il mio vecchi Nexus S è + veloce, in media sempre il 40% in più.

    usando speed test ad esempio il nexus raggiunge 2Mbps mentre il galaxy 1,2.

    qualcun'altro ha il mio stesso problema??

    secondo voi se metto un no brand risolvo??

    se si quale mi consogliate di versione??

    grazie 1000

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy