Anch'io l'ho preso dalla 3 ma nessun problema..prova ad andare al centro dove lo hai acquistato e fatti sentire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anch'io l'ho preso dalla 3 ma nessun problema..prova ad andare al centro dove lo hai acquistato e fatti sentire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo non l'ho preso in nessun centro 3, ma al telefono...mi hanno chiamato e mi hanno proposto il rinnovo per 30 mesi con l'S2 in regalo.......quindi me l'hanno mandato.
L'ho portato ieri in assistenza 3 e, naturalmente se lo sono tenuti.....in 15-20 giorni me lo dovrebbero far riavere funzionante.....bah......
Originariamente inviato da Mattari
Come hai risolto alla fine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccomi con l'aggiornamento finale.
L'ho portato subito in assistenza TRE (come alla fine mi hanno detto quelli del call center).
Lo hanno tenuto fino ad oggi. Piú di un mese.
Hanno cambiato la "Scheda Madre".
A detta del tizio al centro assistenza, hanno cambiato tutto tranne scocca e touch.
Boh....adesso va che é una bomba.
Per scusarsi per il disguido ed il ritardo la TRE mi ha regalato una custodia a calzettina di lana e 35€ di sconto sulla prossima bolletta.....
poteva andarmi peggio...
ciao,
io ho rpeso come te l'sgs2 dalla tre, prima possedevo un Nexus S preso in negozio.
il primo sgs2 aveva installta la versione 2.3.3 edera un cesso x ricezione e velocità in download, in + ogni tanto i dati nn andavano mi toccava spegnere e riaccendere il cel.
me lo sono fatto subito sostituire il giorno dopo.
Il secondo ha installato la 2.3.5, la ricezione ora è migliorata notevolmente e i dati non si impiantano +, solo che se effettuo un test di linea il mio vecchi Nexus S è + veloce, in media sempre il 40% in più.
usando speed test ad esempio il nexus raggiunge 2Mbps mentre il galaxy 1,2.
qualcun'altro ha il mio stesso problema??
secondo voi se metto un no brand risolvo??
se si quale mi consogliate di versione??
grazie 1000