Visualizzazione stampabile
-
Io lo ho acquistato da docteur gsm 92 euro spedito. Originale, e come ho pagato su un mio thread questo deve aver subito un ottimo trattamento idrorepellente perché lo ho da 20 TV ed il display sembra come appena uscito dalla scatola! Naturalmente è originale samsung!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Rotty
ammazza ! anche a me ha fatto un bel volo sul brecciolino con strusciamento del display !!! ( avevo una cover in silicone all epoca... [ PS NON COMPRATE COVER IN SILICONEEEEEEE è_é ] ) e non si è fatto nulla ! la butto li... pensato di provare con il fai da te a sostituirlo ?!
Perche no le cover in silicone???
-
sono di uno scomodo mostruoso ( mi riferisco al silicone morbido ) ... ne ho una della cellular line praticamente messa per 4 giorni !
-
Nonostante la botta presa non ho ancora imparato ad usare le protezioni.. Ma coprire questo gioiellino mi pare quasi un delitto!
-
ce il pezo completo su ebay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jemp
Nonostante la botta presa non ho ancora imparato ad usare le protezioni.. Ma coprire questo gioiellino mi pare quasi un delitto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
condivido !
-
Ragazzi, salve a tutti, proprio ieri mi è successo una cosa simile.
Ho fatto incidente con la macchina, il telefono era poggiato sul cruscotto, la macchina si e girata su
un fianco (non vi dico la paura)
il telefono è scizzato fuori, il display e tutto rotto, di certo a preso una botta,
se premo il tasto power sempra che si accenda (ma ho saputo, che mi hanno chiamato,
per me il telefono era spento, e mi dicevano che suonava (nel senzo che sentivano il suono di libero))
cosa debbo fare per farlo riparare??
Telefono acquistato 30 giorni fa!
Grazia tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jemp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto, ma almeno un calzino dove metterlo io lo prenderò e prenderò proprio uno di QUESTI
E sono indeciso se prendere anke QUESTA come la vedete??? Valida???
-
1 allegato(i)
io uso questa, silicon rigido..per me stupenda, della PURO
Allegato 5310
-
io uso una copribatteria con palstica morbida ma ben imbottito e resistente l'ho comprato dalla vodafone e se non ricordo male ho paragato + di 20 euro...... dovrebbe esser questo ma va bene?
Samsung i9001 Galaxy S Plus Copri Batteria Copribatteria Cover original Black: Amazon.it: Elettronica