Visualizzazione stampabile
-
Display GSII distrutto!
Ebbene si, sono riuscito a rompere il display del mio GSII.
Un bel buco subito a sinistra del pulsante centrale e poi crepe che si aprono verso destra e in alto fin sopra...
Insomma, il punto e' che mi hanno preventivato 150 euro per la sostituzione di tutto il display, dicono che e' molto costoso e la sostituzione comprende anche i due pulsanti "touch", appunto.
A voi risulta?
Qualcun'altro e' gia' riuscito a romperlo?
-
se non mi ricordo male c'era un altro utente che lo aveva rotto..e credo che più o meno il prezzo sia quello purtroppo..ma è finito sotto un camion per caso? roftl
-
No, ha preso una botta tremenda contro i mattoncini del caminetto... Li mortacci sua, costoso sto gorilla... Come dire, non si rompe, ma se si rompe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ero io l'utente -.-
Rotto nello stesso punto ma senza subire urti, solo utilizzandolo....
Preventivo da sito Samsun: 90 € +iva
Preventivo da negozio ufficiale, e spesa da me sostenuta: 180 € iva compresa...ma questo prima dell'aumento dell'iva...
Suppongo il tuo preventivo sia esclusa iva (spero ovviamente per te iva compresa...)
Si sono dei rabbin hoods: rubano a noi che già abbiam pagato oro il terminale...per lucrarci ancora di più....se chiami l'assistenza tecnica samsung, parli con una filippina di callcenter, se scrivi invece ti chiedono il codice imei e poi spariscono senza darti info aggiuntive....
GG e SUKI SUKI anche a te giovane sventurato come me....
-
Beh, in effetti é parecchia roba da sostituire ma 180 euro iniziano ad essere il 40% del valore del terminale dato che ora costa 450 euro. D'altronde io l'ho pagato 599 euro, cosa potrei fare?
SGSII trough Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedecoco
Beh, in effetti é parecchia roba da sostituire ma 180 euro iniziano ad essere il 40% del valore del terminale dato che ora costa 450 euro. D'altronde io l'ho pagato 599 euro, cosa potrei fare?
SGSII trough Tapatalk
ripararlo :)
-
Pagare mandarli a quel paese e pregare che nn si rompa di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
pensa la sfiga ,mentre leggevo il tuo post mi è caduto il mio GS2 (display verso il pavimento)panico,imprecazioni varie e poi...un sospiro di sollievo ;) .Comunque il costo della riparazione è alto,io il mio cell l'ho comprato online e l'ho pagato 399 euro mi converrebbe prenderne un altro che ripararlo
Quote:
Originariamente inviato da
fedecoco
Ebbene si, sono riuscito a rompere il display del mio GSII.
Un bel buco subito a sinistra del pulsante centrale e poi crepe che si aprono verso destra e in alto fin sopra...
Insomma, il punto e' che mi hanno preventivato 150 euro per la sostituzione di tutto il display, dicono che e' molto costoso e la sostituzione comprende anche i due pulsanti "touch", appunto.
A voi risulta?
Qualcun'altro e' gia' riuscito a romperlo?
-
ammazza ! anche a me ha fatto un bel volo sul brecciolino con strusciamento del display !!! ( avevo una cover in silicone all epoca... [ PS NON COMPRATE COVER IN SILICONEEEEEEE è_é ] ) e non si è fatto nulla ! la butto li... pensato di provare con il fai da te a sostituirlo ?!