e non potevi rispondere prima? ;-)
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
mistoban (07-11-11)
Eh hai ragione, è che ho cercato altri metodi, ma solo da 10 giorni mi son rassegnato a cancellare i dati della sim....
megagiambo (07-11-11),nextime (26-02-12),VegetaSSJ5 (23-03-12)
grazie!!![]()
Ho sincronizzato i contatti facebook nel telefono e alcuni(di facebook) li ho uniti a quelli dell'account google per avere le foto.....se io elimino i contatti facebook mi restano le foto sui contatti uniti?
Ciao ragazzi!
Io ho un Galaxy Ace (Android 2.3.6) e ho anch'io questo fastidioso problema. Ho letto la discussione e la soluzione, che in realtà non è una soluzione ma un workaround, è cancellare i contatti sulla sim. Io però NON voglio cancellare i contatti sulla sim. Ci sono vie alternative?
Grazie!
risolto!
EDIT:
stavo scrivendo il messaggio e poi mi sono accorto della risposta di jacobrucia....![]()
Altro Problema... Io prima con GB 2.3.6 nella rubrica si vedevano le foto dei contatti FB. Adesso con ICS questo non si verifica più. Premetto che ho fia sincronizzato più e più volte, ma su 300 contatti FB si vedono la foto solo di 4-5....qualcuno ha una spiegazione, se non una soluzione?
Salve a tutti...anch'io con ICS ho un problema "quasi risolto" sulla rubrica...mi spiego...ho cancellato i contatti dalla sim ma in rubrica non vedo più il simbolino Whatsapp accanto al nome per quei contatti che hanno il numero WhatsApp...basta semplicemente disinstallare Whatsapp e reinstallarlo secondo voi?
EDIT: Mi rispondo da solo...sì!
Ultima modifica di Maccio45; 11-05-12 alle 13:59