CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sto migrando da ios ad android... help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gavardo (BS)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto migrando da ios ad android... help!

    ciao a tutti ingolosito dalle offerte di un noto sito di promozioni e stanco della blindatura di apple e ios
    ho fatto il salto e sto testando il gioiellino e cioè il galxy s2. ci sono però alcune cose che non riesco bene a capire/trovare che ho su iphone 3gs e che mi servirebbe riavere sul galaxy:

    1 una rom che implementi una lockscreen simile a quella di iphone che mi faccia vedere chiamate perse, preview rss, previews sms (con possibilità di rispondere da lì senza per forza sbloccare il telefono), preview notifiche fb.

    2 un reminder continuo per gli avvisi di calendario; puntualmente sono occupato per il lavoro e non li leggo subito... senza reminder mi dimenticherei.

    3 potenziare la ricezione del wifi o meglio ottimizzarla: iphone piglia il segnale ovunque e potente, samsung stenta

    4 fast reboot del terminale

    Per quanto concerne le applicazioni si tratta solo di trovare la corrispondente e non mi preoccupo molto.

    Per il momento è tutto, se mi viene in mente altro lo posto.

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Vai in sezione modding..questa e la sez generale,leggi ed informati sulle varie rom.Android e configurabile in tutti i suoi aspetti ma alla fine le scelte e il materiale lo decidi tu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy